Crea sito
Articoli

Nick Jonas e Priyanka Chopra sono la coppia perfetta: ecco il perché

A volte Nick Jonas e Priyanka Chopra sono talmente belli insieme da non sembrare veri.

Tra i vari comportamenti saltano all’occhio le reazioni da groupie ai concerti e agli spettacoli di premiazione dei Jonas Brothers di Priyanka Chopra.

L’attrice ha poi parlato del fatti che Nick Jonas che abbia firmato come quattordicesimo giudice di The Voice, insieme a Blake Shelton, Kelly Clarkson e John Legend, a partire dalla premiere della diciottesima stagione di questa sera.

“È super eccitante. Penso che Nick abbia solo bisogno di essere se stesso, cosa che sta per fare”, ha condiviso . “Conosce così tanto la musica. È letteralmente un prodigio della musica da quando aveva 7 anni, quindi penso che sarà fantastico vedere lui lavora con nuovi musicisti.”

La Signora Jonas ha poi rivelato quando ha deciso di iniziare ad uscire con il. Suo suo futuro marito:

“Ho deciso di uscire con lui dopo aver visto il video di” Close “, in cui si strappa la camicia”, ha detto l’attrice 37enne a Harper’s Bazaar il mese scorso. “Quindi quella canzone è la mia preferita.”

 

Ovviamente la storia d’amore di Nick Jonas e Priyanka Chopra di quasi due anni, è costruita molto più che una semplice attrazione fisica.

La storia d’amore è iniziata quando la star grazie al suo ruolo di protagonista in Quantico ha attirato l’attenzione del musicista e attore 27enne.

Nick Jonas aveva già scritto alla costar di Chopra nel dramma della ABC, Graham Rogers.

“Priyanka. Is. Wow.” ha scritto nel 2016 dichiarando lo poi a Vouge nel 2018.

Da lì i due iniziarono a scriversi “amichevolmente”. Poi è arrivato un piccolo incidente agli Oscar 2017.

Entrambi erano stati invitati alla festa della Vanity Fair, quando Nick la guardò passare in un abito Michael Kors con paillettes nere.

“E ho messo giù il mio drink”, ha condiviso con Vogue, “mi misi in ginocchio – questo è di fronte a un gruppo di persone – e dissi:” Sei reale. Dove sei stata per tutta la vita?” Sebbene avesse una macchina ad aspettarla e un volo per l’India da prendere, accettò di bere qualcosa.”

Da quel momento la coppia iniziò ad uscire insieme fino ad arrivare al matrimonio.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.