nick jonas jumanji
Articoli

Nick Jonas conferma il suo ritorno in Jumanji

Nick Jonas sta per tornare nella giungla per il sequel in arrivo di Jumanji: Welcome to the Jungle.

L’attore ventiseienne fresco di matrimonio ha annunciato la novità sui social media mercoledì, postando una clip del suo personaggio dal blockbuster del 2017, con indosso gli occhiali da sole come un eroe di scene d’azione.

“Indovinate un po’ chi è tornato… Avanti tutta, gente!” ha scritto Nick Jonas nella caption. “Il sequel di #Jumanjii sta per arrivare e nonpotrei essere più contento di riportare Alex sul grande schermo.”

In Jumanji: Welcome to the Jungle, Nick Jonas ha recitato nel ruolo di Alex, un teenager che è rimasto bloccato del gioco di Jumanji – nei panni del suo avatar digitale Jefferson “Seaplane” McDonough – per dieci anni, e che è servito come tematica di ‘allaccio’ con il personaggio di Robbie Williams dal film originale, Alan Parrish. 

Infatti, visto che il nuovo Jumanji era tecnicamente un sequel e solo in parte un reboot, Alex aveva vissuto come Alan nascosto da qualche parte durante i primi tempi nel mondo del gioco.

Nick Jonas è stato felice di poter recitare ancora con le co-stars Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black, così come le new entry Awkwafina, Danny Glover e Danny DeVito.

Il sequel ancora senza nome sembra che sarà nei cinema il 13 dicembre.

Fonte: ET

Articoli correlati

Priyanka Chopra parla con ‘Vogue’ del suo rapporto con Nick Jonas

Nick Jonas e Priyanka Chopra hanno celebrato un secondo matrimonio in India

Nick Jonas si apre sui suoi problemi di diabete e Priyanka Chopra lo incoraggia

Commenti disabilitati su Nick Jonas conferma il suo ritorno in Jumanji

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?