Niente più Jughead, Cole Sprouse cambia look e ritorna biondo
Ora che Cole Sprouse ha finito di girare la terza stagione di Riverdale, può godersi l’estate e tornare al suo colore naturale.
Ma non ha preso una decisione impulsiva, non ha fatto la frangia tornando ai suoi primi giorni in Suite Life of Zack e Cody.
Cole ha deciso di abbandonare i capelli neri di Jughead e tornare alla sua tonalità biondo sabbia naturale.
Cole ha condiviso una foto del suo nuovo stile sulle sue Storie di Instagram e alcuni fan lo hanno anche scambiato suo fratello gemello, Dylan Sprouse.
Al momento altri fan non la stanno prendendo bene. Una ragazza ha scritto che è semplicemente “NON PRONTA” per questo nuovo look, e un altro ha detto che sta avendo una “crisi esistenziale” a causa di ciò.
RIP black hair and my soul. Cole Sprouse is back with blonde hair and i'M NOT READY. pic.twitter.com/gyeNUX7FFQ
— Riri (@akusukabakmigm) April 15, 2019
Dato che questo è il colore naturale di Cole, non è il cambiamento più drastico nella storia dei capelli, ma ha un aspetto così diverso dal personaggio CW che interpreta che i fan hanno avuto un piccolo shock guardandolo.
E Cole non è l’unica star di Riverdale a cambiare completamente il suo look. Questa settimana, Camila Mendes (che interpreta Veronica Lodge) ha schiarito i suoi capelli neri e ha optato per una tonalità sul marrone medio, mentre Mädchen Amick (che interpreta Alice Cooper) ha tagliato i capelli in un caschetto.
A marzo Cole aveva lasciato intendere che avrebbe lavorato a un progetto segreto mentre Riverdale era in pausa, quindi adesso avrebbe potuto tingersi i capelli per quello.
Fonte:Cosmopolitan