Nikki Reed al centro di una nuova polemica per alcune scene hot girate da minorenne
Nikki Reed è un’attrice, sceneggiatrice, cantante e produttrice esecutiva di talento, eppure ultimamente sembra essere sempre al centro di qualche ciclone. E’ diventata famosa grazie alla saga di Twilight, ma da quando ha sposato Ian Somerhalder è sotto una costante pioggia di insulti. Ammettetelo, se non avesse sposato il bel Damon Salvatore di The Vampire Diaries, probabilmente vi sareste tutti dimenticati di lei. Ora, invece, ogni scusa è buona per criticarla, anche riguardo a cose successe secoli fa. Ed è proprio questo che è accaduto di recente! Lasciatemi dire: CHE PESANTEZZA, GENTE!
Personalmente, non capisco e non capirò mai tutto l’odio contro di lei. MA questa è soltanto una mia opinione, quindi bando alle ciance e passiamo ai fatti.
Dopo la presunta gravidanza e le polemiche sul suo primo CD, Nikki Reed si è trovata al centro di una faida tra Alec Baldwin e Dana Brunetti. I due hanno rivangato un passato in cui hanno lavorato insieme al film Mini’s First Time (2006). Hanno riportato a galla l’argomento non per una rimpatriata in onore dei bei vecchi tempi, ma a causa di una scena hot girata con la Reed quando era ancora minorenne.
Nella pellicola, Nikki interpreta una spregiudicata escort consapevole del proprio fascino e ossessionata dai piaceri forti. Il suo secondo cliente è il suo patrigno Martin (Alec Baldwin), e la Reed ha girato con lui alcune scene hot, ma aveva solo 16 anni. L’attore ha recentemente pubblicato la sua autobiografia, Neverthless, in cui ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito a questo.
Ho scoperto che in realtà Nikki era minorenne soltanto alla fine delle riprese. I produttori mi avevano detto una cosa diversa! Quando ho scoperto che aveva solo 17 anni, mi sono molto arrabbiato con loro.
LA RISPOSTA DI DANA BRUNETTI
Dopo un’accusa del genere, il produttore del film non ha atteso per fare sentire la sua versione della storia. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, ha rispedito al mittente le accuse, dicendo chiaramente che le sue affermazioni non sono vere.
È una bugia! Ovviamente conosceva l’età di Nikki, per questo nel film non c’erano scene di nudo.
If Alec wanted to lie, fine, but to then to throw us under the bus while doing so? Not on my watch. https://t.co/N2s8auQEyX
— Dana Brunetti (@DanaBrunetti) April 5, 2017
Se Alec voleva mentire, okay, ma farlo mentre buttava noi sotto un bus? Non sotto la mia supervisione.
Il regista Nick Guthe è intervenuto a favore di Brunetti, affermando:
Che Nikki avesse 16 anni lo si capiva dal modo in cui parlava di sesso. Tutti sul set conoscevano la sua età.
A questo punto manca un commento di Nikki Reed, la diretta interessata. Meglio così: fa bene a dedicarsi completamente a cose più importanti, come suo marito, la sua carriera e la sua attività di beneficenza.
– Martina.