Nina Dobrev: “Devo combattere per ottenere un ruolo”

Nonostante Nina Dobrev abbia recitato in un programma televisivo di successo per sei anni, dice che deve ancora “combattere” per recitare.
L’attrice trentenne è diventata famosa come l’eroina Elena Gilbert nella serie CW ”The Vampire Diaries”. Ha lasciato lo show dopo sei stagioni nel 2015.
Ha continuato a comparire poi in film come xXx: Return of Xander Cage e il reboot del film Flatliners del 1990. Quando le è stato chiesto in un’intervista di aprile 2019 per la rivista di moda e lifestyle Story + Rain, se avesse fatto un film della Marvel, la Dobrev ha detto:

Ho fatto un provino per alcuni di loro. Devo ancora lottare per i ruoli.

Nina ha parlato della sua presenza nella sitcom “The Fam”:

Non stavo cercando di fare una sitcom e mi sono resa conto di quanto poco sapessi sull’argomento.

continuando poi:

Ero una grande fan di Friends, Will & Grace e Seinfeld, ma non li ho mai visti con occhio critico, non sapevo che fossero stati girati di fronte a un pubblico dal vivo. Il mio manager e gli agenti hanno detto che è fondamentalmente un ruolo che si svolge in una settimana, ed è molto impegnativo da fare.

 ha concluso infine dicendo: 

Ho sempre amato le sfide, se mi spaventa, è un’indicazione che dovrei farlo.

E! News

-Sara

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Le scene più difficili per il cast di "A Million Little Things" Successivo The Act: la ragazza che ha ispirato la famosa serie si sposa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.