Nina Dobrev è troppo impegnata per apparire in Legancies
Finora, in Legancies, abbiamo visto il ritorno di alcuni personaggi della serie originale come Matt Donovan (Zach Roerig) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) che ci hanno ricordato che nonostante non siano sempre presenti fanno ancore parte di quel mondo.
I fan sono sempre più desiderosi di vedere è Elena Gilbert (Nina Dobrev). Ma sfortunatamente, i fan potrebbero aspettare molto tempo per quel particolare cameo, dato che l’agenda di Dobrev è piuttosto impegnativa grazie alla sua nuova sitcom CBS, Fam.
“Ho un lavoro a tempo pieno qui, quindi non so che posso”, ha dichiarato a TV Guide la Dobrev. “Ma sono eccitata e felice di vedere che lo show sta vivendo, ed è una testimonianza del fatto che la gente lo ama così tanto. Questo significa che è una buona cosa … Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes, ha 95.000 spettacoli in onda.”
Non sembra che vedremo la Dott.ssa Elena Salvatore in Legacy, ma è gratificante sapere che Dobrev ha ancora sentimenti così caldi per The Vampire Diaries e i suoi spin-off.