Articoli

Nina Dobrev è troppo impegnata per apparire in Legancies

Finora, in Legancies, abbiamo visto il ritorno di alcuni personaggi della serie originale come Matt Donovan (Zach Roerig) e Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen) che ci hanno ricordato che nonostante non siano sempre presenti fanno ancore parte di quel mondo.

I fan sono sempre più desiderosi di vedere  è Elena Gilbert (Nina Dobrev). Ma sfortunatamente, i fan potrebbero aspettare molto tempo per quel particolare cameo, dato che l’agenda di Dobrev è piuttosto impegnativa grazie alla sua nuova sitcom CBS, Fam.

 

“Ho un lavoro a tempo pieno qui, quindi non so che posso”, ha dichiarato a TV Guide la Dobrev. “Ma sono eccitata e felice di vedere che lo show sta vivendo, ed è una testimonianza del fatto che  la gente lo ama così tanto. Questo significa che è una buona cosa … Julie Plec è la nuova Shonda Rhimes, ha 95.000 spettacoli in onda.”

Non sembra che vedremo la Dott.ssa Elena Salvatore in Legacy, ma è gratificante sapere che Dobrev ha ancora sentimenti così caldi per The Vampire Diaries e i suoi spin-off.

Ad essere onesti, però, è difficile immaginare uno scenario che giustifichi Damon (Ian Somerhalder) ed Elena Salvatore, non importa quanto vicino vivano.
Dal momento che entrambi sono diventati umani alla fine di The Vampire Diaries, non affrontano alcuna minaccia da parte di Malivore o di nessuna delle altre minacce che coinvolgono la Scuola Salvatore per i Giovani Dotati. Non hanno il tipo di esperienza magica che Bonnie (Kat Graham) offre spesso da fuori schermo, e non hanno bambini nella scuola come Caroline (Candice King).
Legancies tornerà giovedì 24 gennaio.
Fonte: TvGuide
-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Nina Dobrev è troppo impegnata per apparire in Legancies

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.