Nina Dobrev e i Salvatore
Articoli

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: come hanno gestito il lavoro dopo la loro rottura

Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono frequentati dal 2010 al 2013, e ora, uno dei loro co-protagonisti di The Vampire Diaries ha parlato della loro separazione e dell’impatto che ha avuto sul loro rapporto di lavoro.

L’ex coppia ha interpretato Elena Gilbert/ Katherine Pierce e Damon Salvatore fino a quando Nina ha lasciato lo show nel 2015.

Una delle co-protagoniste di Nina Dobrev e Ian Somerhalder, Claire Holt, ha parlato della loro rottura e se ha avuto un impatto sul loro rapporto di lavoro.

Claire Holt ha recitato in The Vampire Diaries prima di passare a The Originals, interpretando la vampira Originale Rebekah Mikaelson.

“A quel punto ero già in The Originals [quando è avvenuta la loro rottura], quindi non conosco il momento preciso. Ma onestamente, lo erano davvero – sono stati super professionale, non è mai diventato strano tra di loro. Hanno fatto un ottimo lavoro nel gestirlo. Ma è difficile, come per molte persone è davvero difficile “.

Ha detto Claire nel podcast Not Skinny But Not Fat di Dear Media.

“Cara famiglia TVD, ho appena trascorso il fine settimana più bello sul Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries”, scrisse Nina all’epoca quando lasciò lo show. “Voglio essere la prima a dirti che non era solo una festa, era una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e in quei sei anni ho avuto il viaggio di una vita “.

Nel 2015 Somerhalder ha sposato l’attrice Nikki Reed; nel 2017 nasce la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

Precedentemente, Nikki Reed è stata sposata con il cantante Paul McDonald, da cui ha divorziato nel 2015.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Just Jared

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.