Articoli

Nina Dobrev rivela se ha mai frequentato un attore di The Vampire Diaries

Nina Dobrev, famosa attrice, ricordata soprattutto per il ruolo di Elena in “The Vampire Diaries”, è da poco approdata su Netflix, con il nuovo film di Natale “Love Hard” e per l’occasione ha dovuto rispondere ad una domanda scottante riguardante la sua vita sentimentale.

Questo poichè ha partecipato ad un format in cui bisogna rispondere alle domande Google più gettonate dai fan, tra cui, nel suo caso, se avesse mai frequentato un collega della serie The CW.

In realtà, la risposta è ben nota, infatti, dal 2010 al 2013, la Dobrev ha avuto una lunga storia, che ha fatto emozionare milioni di fan in giro per il mondo, con la co-star Ian Somerhalder, che in TVD interpretava il suo fidanzato Damon. La relazione è poi terminata quando lui ha iniziato a a frequentare la sua attuale moglie Nikki Reed.

Alla domanda dei fan, perciò, Nina ha mostrato un certo imbarazzo. “Voi ragazzi mi fate questa domanda difficile, ma non risponderò“.

Subito dopo però ha deciso di replicare, buttandola sul ridere.

“Voglio dire è così ovvio…sì, ho frequentato Damon, Stefan, uno dei Lockwood. Matt… Elena ha frequentato anche Matt, gli ha spezzato il cuore. In realtà ha spezzato il cuore di tutti quanti loro“.

Successivamente, è stato poi chiesto all’attrice se avesse mai fatto un provino per “Twilight”, film che come “The Vampire Diaries”, è strettamente legato ai vampiri e dove tra l’altro ha recitato proprio la moglie di Ian e lei ha così risposto:

“Ricordo, che leggendo il libro, diventai ossessionata da Twilight e volevo a tutti i costi fare un provino. Ma loro non mi hanno voluta ma, hey, ho avuto The Vampire Diaries, perciò ha funzionato lo stesso“.

Un’altra domanda è stata poi, se lei e Paul Wesley, interprete di Stefan nella serie, fossero ancora amici e la risposta di Nina Dobrev è stata: “Sì ragazzi, voglio confermarmi che siamo ancora amici. Voglio bene a sua moglie, la mia cagnolina e il suo giocano come se si conoscessero da una vita e lo vedo spesso, gli voglio molto bene“.

Infine, le è stato chiesto se fosse team Delena o Stelena e lei ha detto: “Continuate a farmi questa domanda e io continuerò a non rispondere, perché non voglio deludere la metà dei miei fan“.

Nina Dobrev ha rivelato che Taylor Swift era vicinissima a recitare in "The  Vampire Diaries" - News Mtv Italia

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: US Magazine

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.