Crea sito
Nina Dobrev
Articoli

Nina Dobrev sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Sick Girl

Nina Dobrev avrà un doppio ed importante ruolo in Sick Girl, nuovo progetto della mora attrice

Nina Dobrev

Nina Dobrev sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Sick Girl, una commedia cinematografica indipendente che fungerà da primo lungometraggio per la sceneggiatura e la regia di Jennifer Cram, collaboratrice di casting di lunga data che di recente è stata direttrice del casting di Ray Donovan di Showtime.

Wendi McLendon-Covey, Brandon Mychal Smith, Sherry Cola, Stephanie Koenig, Hayley Magnus, Dan Bakkedahl e Ray McKinnon reciteranno nel film, una commedia per donne incentrata su Wren Pepper (Nina Dobrev) che sente che lei e gli amici di tutta la vita si sono separati. Una semplice bugia bianca di Wren inizierà a fare a pezzi quella comunità, portandoli tutti in una corsa inaspettata.

Nina Dobrev

Il film della casa di produzione privata di Los Angeles, Whereabouts Unknown, è prodotto da Sean McEwen, Cassidy Lunnen, John Papsidera e Jessica Wilde. Takashi Cheng sarà il produttore esecutivo insieme a Nina Dobrev, famosissima per il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries della CW.


L’argomento principale del film è senza dubbio molto attuale ed interessante da sviscerare

Nina Dobrev

Jennifer Cram ha lasciato anche delle dichiarazioni in merito all’argomento trattato nel film:

Le tre relazioni della mia vita sono state quelle conle mie amiche più strette. Sono grata di poter condividere questo incredibile legame con il pubblico di tutto il mondo.

La Dobrev ha recentemente recitato nella commedia della CBS, ormai cancellata, Fam. La star di Goldbergs, McLendon-Covey, è rappresentata da UTA, dal manager Gladys Gonzalez e dall’avvocato David Krintzman. Smith è con ICM Partners, Mainstay Entertainment e HJTH. Cola è rappresentata da ICM Partners e Stark Management. Koenig è con Paradigm e Ziffren Brittenham. Magnus è rappresentato da APA, MGMT Entertainment e Morrissey Management. Bakkedahl è con UTA, Authentic e HJTH. Jennifer Cram è invece rappresentata da Artists First e dall’avvocato Lev Ginsburg.

Siete curiosi di vedere Nina Dobrev di nuovo all’opera? Per ulteriori aggiornamenti vi invito a tenere d’occhio la sezione “Articoli” del nostro sito.

Nina Dobrev

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Nina Dobrev sarà la protagonista e la produttrice esecutiva di Sick Girl

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.