Crea sito
nina dobrev shaun white
Articoli

Nina Dobrev e Shaun White: love story in vista?

Nina Dobrev Shaun White: love story in vista? Potrebbe esserci ancora una speranza per il fiorire di una nuova relazione tra celebrità nonostante il coronavirus?

L’attrice di “Vampire Diaries” Nina Dobrev e il tre volte medaglia d’oro alle Olimpiadi Shaun White sono stati visti andare in giro per una biciclettata insieme a Malibù domenica.

La Dobrev, 31 anni, sfoggiava una giacca Canada Goose abbinata a pantaloni neri e scarpe bianche, mentre White, che di anni ne ha 33, indossava una semplice maglietta bianca, pantaloncini neri e sneakers. Le foto mostrano White mentre teneva il cane della Dobrev, Maverick, tra le sue braccia, mentre pedalavano sotto la pioggia l’uno vicino all’altro.

nina dobrev shaun white

Ci è stato riferito che oltre alla pedalata galeotta, la coppia era stata sorpresa a baciarsi. E sembrava più di un bacio fra amici.

La Dobrev e il suo ex regista e sceneggiatore Grant Mellon si sono lasciati nel Novembre 2019 dopo un anno di frequentazione. In precedenza l’attrice ha avuto una relazione con la sua co-star in “Vampire Diaries” Ian Somerhalder. Nel frattempo, lo snowboarder professionista ha avuto una storia con Sarah Barthel, la frontwoman della band Phantogram. Non è ancora chiaro perché si siano lasciati, ma l’ultima foto che lei ha postato con lui risale ad Aprile 2019. Da parte della Dobrev e di White non ci sono state dichiarazioni.

Se la Dobrev ha fatto chiacchierare tanto negli anni passati per via della sua storia con Ian Somerhalder, la rottura e i dissidi che sembrerebbero esserci stati per un po’ con Nikki Reed, compagna e amica della Dobrev, proprio alla fine dell’anno scorso Nina ha messo in risalto una parte della sua vita riguardo la carriera. Ovvero il fatto che, nonostante abbia recitato per tanti anni in uno show di successo come The Vampire Diaries, abbia stentato a ‘farsi notare’ nello show biz.

L’attrice, infatti, ha dichiarato riguardo alcuni provini per progetti Marvel:

Ho fatto un provino per alcuni di loro. Devo ancora lottare per i ruoli.

Fonte: Page Six

Articoli correlati a Nina Dobrev Shaun White:

Nina Dobrev e Grant Mellon si sono lasciati dopo meno di un anno insieme
The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla del rapporto con Paul Wesley!
Nina Dobrev e il suo ragazzo Grant Mellon insieme a Cannes

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.