Noah Centineo ci parla della sua vita da attore e delle scelte fatte per i suoi ruoli

L’attore che ha fatto innamorare centinaia di persone in giro per il mondo, il bellissimo Noah Centineo, ha fatto quattro chiacchiere con Hollywood Reporter, ed ecco cos’ha detto!

L’intervista con Noah Centineo

Il protagonista di Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo e Sierra Burgess è una sfigata, Noah Centineo, ha deciso di parlare con Hollywood Reporter della sua vita da attore, delle scelte fatte, dall’abbandono della scuola alle scelte sui ruoli, e su com’è stato trasferirsi a Los Angeles a 16 anni.

Il magazine ha domandato a Noah com’è stato interpretare due interessi amorosi in entrambi i film che l’hanno fatto emergere come attore, ed ecco cos’ha da dire lui a riguardo:

“Tutto quello che sto facendo in questo momento, tutto quello che ho fatto o le parti in cui mi sono schierato sono primi passi. Non sono neanche vicino a dove voglio arrivare… ma amo l’amore.”

Successivamente gli è stato chiesto com’è stato e cos’ha fatto dopo essersi trasferito a Los Angeles alla tenera età di 16 anni:

“Avevo un contratto di sei mesi che non mi hanno permesso di trovare nient’altro al di là di quello che ho fatto. Il mio scopo era quello di recitare, e se tiri via uno scopo alle persone li lasci deteriorare.”

L’ultima domanda alla quale ha risposto è stata quella riguardante la scuola, e com’è stato lasciarla per inseguire il sogno di diventare attore. Ecco cos’ha risposto Centineo:

“Ero tipo “ho una chiamata da Lab Rats, quindi non andrò a fare storia, andrò ad incontrare il produttore, ca**o!” Mi sono trasferito dall’altra parte del Paese per diventare un attore, non un tipo da accademia. Conosco me stesso, non sarò mai un matematico o un professore.”

Eccovi qua sotto il photoshoot  per Hollywood Reporter di Noah Centineo:

 

-Miriana

Precedente The Good Doctor: Antonia Thomas discute sulle molestie subite dal suo personaggio Successivo Bex Taylor-Klaus e il #freethenipplemovement su Instagram!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.