Noah Centineo
Articoli

Noah Centineo dice addio a Peter Kavinsky!

Noah Centineo ha ufficialmente detto addio a Peter Kavinsky!

Sabato, l’attore 23enne è andato su Twitter per scrivere una nota sincera sul ruolo che ha interpretato in      “To All the Boys I’ve Loved Before” per salutare il suo personaggio, Peter Kavinsky.

Questa sera ho interpretato per l’ultima volta Peter Kavinsky

ha iniziato Noah Centineo, che è diventato il fidanzato perfetto dopo l’uscita del primo film l’anno scorso.

Spero che tutti voi amiate questi ultimi film tanto quanto noi. Sempre grato per l’opportunità di essere stato dei vostri. Grazie Lana [Condor], grazie Michael [Fimognari], Grazie Matt [Kaplan], Grazie Netflix, grato a ogni persona che ha raccontato questa storia con noi.

Il messaggio di Centineo arriva un paio di giorni dopo che lui e Lana Condor hanno annunciato la data di uscita per il sequel di “To All the Boys I’ve Loved Before”, oltre a rivelare che i fan avrebbero anche ottenuto un terzo film. A tutti i fan, il film “To All the Boys I’ve Loved Before P.S. I Still Love You” sarà presentato in anteprima il 12 febbraio su Netflix.

La terza parte, ovvero “Always and Forever, Lara Jean”, è in produzione e si basa sul terzo romanzo omonimo di Jenny Han. Nessuna data di rilascio è stata impostata. Condor e Centineo hanno condiviso un dolce video messaggio dal set del film ai loro fan, ammettendo che è stato difficile mantenerlo “un segreto”.

Noah Centineo (Miami, 9 maggio 1996) è un attore statunitense. È noto per i suoi ruoli nelle ultime tre stagioni della serie televisiva “The Fosters”, il film di Disney Channel “Come creare il ragazzo perfetto” e le commedie romantiche del 2018 prodotte da Netflix “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, “Sierra Burgess è una sfigata” e “The Perfect Date”.
Centineo è nato a Miami, in Florida, da Kellee Janel e Gregory Vincent Centineo, produttore esecutivo di film.

Per saperne di più rimanete connessi sul nostro blog!

Fonte: Wikipedia, People e ET

Commenti disabilitati su Noah Centineo dice addio a Peter Kavinsky!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!