Crea sito
Noah Centineo post operazione
Articoli

Noah Centineo e la vita post operazione

Noah Centineo post operazione su Instagram. Noah Centineo sta dando molte soddisfazioni ai sui fan più curiosi, mostrando molto della sua vita personale. Un esempio? Come riesce a farsi la doccia dopo l’intervento al ginocchio da cui si sta rimettendo.

L’attore ventitreenne di Charlie’s Angels ha documentato la sua esperienza nelle sue Instagram Stories la scorsa domenica. “Sta per succedere, è ora di fare il bagno!,” ha detto ai suoi amici, e anche alla sua ragazza, Alexis Ren, mentre cerca a fatica di alzarsi dal divano
“Non ci siamo esercitati a farlo,” ha detto prima di sbattere contro le scale. “Davvero veloce il ragazzo! Un vero fulmine! La gamba cosa?” si è incitato da solo mentre percorreva la scalinata. Il processo ha incluso recuperare la sua gamba e rimanere in calzoncini, cosa che certamente non ha richiesto pochi sforzi.
 “Sto per togliermi i pantaloni. Ascoltate, se riuscite a cogliere cosa sta succedendo qui, ricordate: io non sono la doccia!” Nel caso in cui non ne foste a conoscenza, Noah si è infortunato al ginocchio durante una partita di basket con un amico all’inizio del mese. “L’avventura nella doccia più ridicola della storia” ha scritto più tardi su Instagram, mostrando una foto della sua esperienza.

Noah Centineo si è sottoposto recentemente a un intervento al ginocchio, ma ha reso partecipe tutti i suoi fan attraverso le sue ilari Instagram Stories.

Dopo essersi svegliato dall’anestesia dell’operazione giovedì, il giorno di Halloween. L’attore di Charlie’s Angels ha utilizzato Instagram per tenere aggiornati i fan in tempo reale e, perché no, anche per mostrare i suoi muscoli.

Noah è stato poi dimesso il 1° novembre, dove è stato accompagnato a casa dalla sua attuale ragazza, Alexis Ren.

Fonte: JustJared

Articoli correlati a Noah Centineo post operazione:

Noah Centineo ed Alexis Ren stanno ufficialmente insieme!
Noah Centineo sfoggia una nuova barba bionda ed i fan impazziscono!
Noah Centineo dice addio a Peter Kavinsky!

Commenti disabilitati su Noah Centineo e la vita post operazione

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?