Articoli

Noah Centineo ha fatto un intervento chirurgico per rimuovere le tonsille

Noah Centineo ha condiviso su Instagram domenica 17 gennaio di essere stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere le tonsille dopo anni di patologie legate alla gola.

“Mi sono tolto le tonsille due giorni fa”, ha scritto Noah Centineo. “Addio tonsillite cronica e mal di gola. Spero che ti sia piaciuto il tuo soggiorno gratuito negli ultimi 7 anni.”

La star 24enne di To All the Boys I’ve Loved Before ha pubblicato un video di lui che appare piuttosto intontito mentre si trova in un letto d’ospedale e in camice.

Va bene, tutto fatto“, ha detto alla telecamera, spalancando la bocca per mostrare il nuovo aspetto della sua gola. “Finito.”

Questo è già stato un 2021 impegnativo per l’attore, che è pronto a riprendere il ruolo di Peter in To All the Boys: Always and Forever, con Lana Condor nel ruolo di Lara Jean.

Il trailer è uscito la scorsa settimana e mostrava Lara Jean che decideva se andare con Peter a Stanford nella terzo film del famoso franchise.

Inoltre, Noah ha preso parte a un’intervista a GQ pubblicata il 13 gennaio, in cui ha parlato di un momento memorabile ma decisamente inquietante. Poco dopo l’uscita del film To All the Boys nel 2018, un gruppo formato da cinque fan ha seguito il volo di Noah e lo ha avvistato all’aeroporto, a quel punto hanno tentato di seguirlo a casa sua.

Noah Centineo tonsille

Per fortuna, questo non è stato il primo rodeo per il pilota della star. La star di Charlie’s Angels ha spiegato:

“Lui era tipo: ‘Non preoccuparti, ho guidato per Angelina Jolie. So come farlo.'” Noah ha poi aggiunto: “Sono stato fortunato”.

To All the Boys: Always and Forever uscirà su Netflix il 12 febbraio 2021.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.