Articoli

Noah Centineo: Video VM18 finisce in rete

Noah Centineo, attore che abbiamo recentemente visto nel film Netflix “Tutte le volte che ho scritto Ti amo” nel ruolo di Peter Kavinsky, è finito in rete con un video vietato ai minori di 18 anni.
Non abbiamo ancora nessuna certezza di come questo possa essere successo, magari un hacker oppure una ex fidanzata che ha voluto fargli uno scherzo di pessimo gusto, quello che sappiamo con certezza però è che è successo.

Non vogliamo mostrarvi immagini e tantomeno il video in discussione, ma vi informiamo che il video integrale, dove si vedeva chiaramente il volto di Noah, è stato prontamente eliminato, anche se, come potete immaginare, gli stamp fatti dagli utenti ancora rimbalzano per il web.
Nonostante il volto di Noah non appaia attivamente nei video, i suoi bracciali ci danno un’ulteriore conferma che purtroppo non siamo dinanzi una fake news.

Nonostante questa situazione di forte imbarazzo, Noah ha continuato a pubblicare storie IG dove sorride e scherza spensierato.
Che cosa sarà successo?

-Sara

Commenti disabilitati su Noah Centineo: Video VM18 finisce in rete

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!