Articoli

Noah Cyrus parla degli aspetti negativi di crescere con una sorella famosa

Crescere sotto i riflettori non è sicuramente facile, soprattutto come nel caso di Noah Cyrus e Miley Cyrus.

La giovane star ha appena rivelato quanto sia stato difficile per lei trovare la propria voce mentre cresceva con la famosa sorella Miley Cyrus.

Guardando indietro ai suoi primi anni di fama, l’ormai ventenne ha ricordato di essersi chiusa a chiave nella sua camera da letto e di essersi seduta da sola a luci spente nel tentativo di “nascondersi dal bullismo, dai paragoni e dalle crudeltà che gli sconosciuti scrivevano. “

“Stare nella mia stanza con le luci spente, nascondermi dal mondo, non è un modo di vivere per una ragazza così giovane”, ha raccontato a TMRW Magazine.

“Ogni volta penso a quante altre persone stiano attraversando la stessa situazione, ci sono così tante altre persone là fuori. Penso che ogni volta che vedo altri artisti come me parlare e parlarne, mi rende davvero felice perché non ne avevo davvero idea quando stavo crescendo. “

La cantante ha spiegato che gli sconosciuti non conoscevano nemmeno il suo nome, ma la definivano “la sorella di Hannah Montana”.

“Gli sconosciuti non mi chiamavano con il mio nome” ha continuato Noah Cyrus. “Mi diede davvero fastidio da bambina, ti fa sentire come se non fossi importante per la popolazione, perché non conoscono nemmeno il tuo nome.”

“Penso che le persone su Internet pensino che se hai un cognome famoso che qualsiasi cosa ti dicano potrebbe non ferire i tuoi sentimenti o che qualunque cosa dicano di te non potrebbe arrivare a te o ferirti “, ha aggiunto la cantautrice di “Good Cry “.

“Ciò che mi preoccupa di più è che la gente pensa di poter dire qualunque cosa vogliano. C’è così tanto potere su Internet. Che tu sia famoso o no, fa ancora male. “

Nonostante i problemi creati dalla sua situazione, Noah Cyrus ha sicuramente fatto molta strada. Ha pubblicato il suo primo EP nel 2018 e il suo ultimo singolo, “I got so high that I Saw Jesus“, è ancora in classifica.

“Ho sempre capito di avere un cognome potente ma non è quello a cui volevo essere legata. ”, ha concluso.

“Non potendo andare a scuola, non potendo fare molto, era davvero un modo diverso di crescere. Sento che adesso è la mia occasione di farmi conoscere da tutte le persone che erano così terribili con me quando ero così giovane. Sento che è il mio momento per dimostrare che si sbagliano, farli sentire stupidi. Voglio solo fare le cose per me e rendermi felice. Dimostrare a tutti che avevano torto e mostrare loro che posso farcela. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte:J-14

Commenti disabilitati su Noah Cyrus parla degli aspetti negativi di crescere con una sorella famosa

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.