Articoli

Noah Schnapp fa coming out su Tik Tok

Il 5 gennaio, un Tik Tok ha attirato particolarmente l’attenzione dei milioni di fan di “Stranger Things” in giro per il mondo, Noah Schnapp, interprete di Will Byers, proprio in un video pubblicato sulla famosa piattaforma, ha infatti fatto coming out.

Ecco in particolare la sua dichiarazione: «Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay, dopo aver avuto paura a dichiararmi per 18 anni e tutto ciò che hanno detto è stato “Lo sappiamo”». Nel filmato, l’attore ha utilizzato un trend della piattaforma con una traccia audio che recita: «Sai cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarà mai una cosa così seria». E nella didascalia ha aggiunto: «Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi.

L’attore ha quindi rivelato ufficialmente di essere gay e per questo, più simile al suo personaggio di quanto si pensi, visto che nella quarta stagione, anche Will si è scoperto omossessuale e interessato sentimentalmente all’amico Mike Wheeler.

Siamo certi quindi che questo lo aiuterà ancor di più ad affrontare la tematica della sessualità del giovane nella quinta ed ultima stagione di “Stranger Things“, le cui riprese inizieranno in primavera.

Un coming out, il suo, che è stato notato anche dal profilo social ufficiale di Netflix, il quale ha modificato la sua bio Twitter, scrivendo una frase piuttosto eloquente: “Love you, Noah Schnapp”, dimostrando grande vicinanza all’attore.

Che ne pensate?

Will Byers Crying Crying In Car GIF - Will Byers Crying Crying In Car  Sxfyor - Discover & Share GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Sky News

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.