Noah Schnapp si scusa per aver usato la parola “ne**o” in un video
Noah Schnapp è cancellato, questo secondo il mondo di Twitter. L’attore di Stranger Things è protagonista di un video rubato dove usa parole pesanti senza pensare alle conseguenze.
Le scuse di Noah Schnapp
Si sa che l’essere famosi ha delle conseguenze sia positive che negative, perchè se da un lato puoi permetterti di fare determinate cose che la gente comune non può fare per mancanza di possibilità, dall’altra parte sei consapevole che ogni tua azione verrà giudicata e criticata da fan e non. Infatti, ora al centro delle polemiche è presente il giovanissimo attore che in Stranger Things interpreta Will Byers, Noah Schnapp.
Il ragazzo ha guadagnato la tendenza su Twitter a causa di un video rubato che riprendeva lui con un gruppo di amici mentre cantavano una canzone di Lil Dicky e Chris Brown, più precisamente Freaky Friday.
Il tutto sarebbe normalissimo, se non fosse che la canzone contiene anche la parola dispregiativa che inizia con la N. Infatti, il testo della canzone fa:
“Wait, can I really say the n-word? What up, my n***a, what up, my n***a?” he sang his heart out, bouncing his head up and down. “Bigs up, my n***a, we up, my n***a. You p***y a**, n****s, man, f**k y’all n****s. ‘Cause I’m that n***a, n***a, n***a.”
Non appena il video è stato rubato ed ha iniziato a girare sul web, Noah lo è venuto a sapere e si è affrettato a chiedere scusa, spiegando anche che il video era dell’anno scorso e che lui in prima persona non stava dicendo “n***o” ma “neighbor” (vicino di casa):
“Ciao ragazzi. Recentemente un video della scorsa estate di me che canto un’intera canzone con la parola “neighbor” invece che la parola “n***o”. Non direi mai e poi mai la parola N e non sono quel tipo di persona. Sinceramente non ho mai usato quella parola in tutta la mia vita. Usare la parola “neighbor” come sostituzione era una cosa che facevamo io e i miei amici in campeggio. Spero che voi capiate che non potrei nemmeno pensare a dirlo. I miei amici non posterebbero mai un video, e non mi supporterebbero, se dicessi quella parole offensiva senza esitazioni. Mi scuso per aver usato una parola sostitutiva.”
Per concludere il messaggio ai fan Noah ha scritto:
“Non sta a me usare quella parola e avrei dovuto solo tenere la bocca chiusa. Capisco il perché lo abbiate trovato offensivo e mi dispiace molto.”
Fonte: JustJared
–Miriana