Articoli

Non ho mai: in arrivo la terza e la quarta ed ultima stagione

E’ in arrivo una bella notizia per tutti i fan di “Non ho mai“, la serie Netflix ha infatti ottenuto il rinnovo per la 4 stagione, che però, purtroppo, sarà anche l’ultima.

150 Never have i ever ideas | never have i ever, netflix, shows on netflix

Mindy Kaling e Mike Fisher, autori del famoso show, hanno infatti annunciato via twitter che gli episodi della terza stagione arriveranno in estate e che nel frattempo verrà prodotto il capitolo conclusivo.

Ecco, in particolare, le parole dei due creatori:

Non vediamo l’ora di rivelarvi tutte le storie d’amore bollenti e le avventure esilaranti che abbiamo in serbo per voi. Grazie a tutti i nostri fan per il vostro sostegno, in particolare a voi che fate il tifo per #Bevi e #Daxton. Vi vogliamo bene!

Quindi, come già precedentemente confermato dall’interprete di Paxton, Darren Barnet, con una foto scattata sul set, le riprese della terza stagione sono terminate e tra alcuni mesi avremo modo di vederla.

A riguardo però non sappiamo poi molto, infatti non è ancora uscita alcuna anticipazione. Per ora si sa solo che Paxton e Devi hanno scelto di frequentarsi ufficialmente ed anche la madre di quest’ultima è pronta ad aprire il suo cuore ad uomo diverso dal defunto marito.

Per chi invece non conoscesse la trama di questa carinissima serie, debuttata nel 2020, essa parla della giovane Devi Vishwakumar, una studentessa indiano-americana che, dopo la morte del padre, cerca di trovare il proprio posto nella scuola e conquistare il cuore del ragazzo che le piace.

Nel cast torneranno ovviamente Maitreyi Ramakrishnan, Darren Barnet, Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Lee Rodriguez, Ramona Young e John McEnroe nel ruolo del narratore.

Che dire, noi siamo felicissimi del rinnovo, ma dispiaciuti che “Non ho mai 4” sarà l’ultima stagione e voi?

Never Have I Ever Paxton Hall Yoshida GIF - Never Have I Ever Paxton Hall  Yoshida Devi Vishwakumar - Discover & Share GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Hollywood Reporter

-Giada