Crea sito
Senza categoria

Notizia shock: Ruby Rose lascia Batwoman

Notizia shock: Ruby Rose non tornerà ad interpretare Batwoman

Batwoman Ruby Rose
Batwoman

È giunta recentemente la notizia sul rinnovo della seconda stagione della serie. Continuerà però con una protagonista differente. 

“Ho preso la decisione difficile di non tornare nella prossima stagione di Batwoman. Non è stata una decisione che ho preso alla leggera. Ho il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti colori coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles”

Ruby Rose, né i produttori di Batwoman hanno parlato del motivo per cui l’attrice ha deciso di lasciare la serie, anche se fonti pensano sia correlato all’incidente successo alla stunt durante la 1 Stagione. 

Avrebbero deciso di separarsi reciprocamente dopo aver riflettuto sulla prima stagione e sulle sfide che ci sono state. Girato a Vancouver, Batwoman ha prodotto 20 episodi dei 22 che dovevano esserci. Produzione interrotta a causa della pandemia di Coronavirus, con un finale di stagione improvvisato andato in oda domenica scorsa. 

Ruby Rose è stata scelta per interpretare Batwoman nell’estate del 2018 è ha scaturito un enorme successo. Inizialmente dove essere presente solo nel crossover della Arrowverse, successivamente, visto il successo, è stato scrittoio pilot ufficiale della serie. 

“Sono così grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries, non solo per avermi data quest’incredibile opportunità, ma anche per avermi accolto nell’universo della DC. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz fil tema della Warner Bros per aver sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la stagione un grande successo”

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries.it

Fonte: Deadline

Chiara

Commenti disabilitati su Notizia shock: Ruby Rose lascia Batwoman

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri