Crea sito
Articoli

Nuova fiamma per Camila Mendes? L’attrice esce con un suo “amico” a Los Angeles

L’attrice Camila Mendes ha una nuova fiamma? La ragazza ha lasciato la sua casa per camminare con un suo amico per le strade di L.A. .

Sarà solo amicizia?

L’anno scorso l’attrice che in Riverdale interpreta Veronica Lodge, Camila Mendes, ha rotto con il suo ragazzo nonché collega Charles Melton, nella serie Reggie, ed ora sembrerebbe essere pronta per una nuova relazione. Infatti, potrebbe essere nata una nuova fiamma per Camila Mendes, che si mostra per le strade di Los Angeles con un suo amico.

alt: camila-mendes

Questo venerdì, Camila si è presa una pausa dalla quarantena per sorseggiare un buon the freddo in compagnia di un suo misterioso amico per le strade della città. La 25enne indossava dei jeans mom, una maglia bianca con una stampa su di essa e le ciabatte della Reebok.

Questa uscita arriva sei mesi dopo che lei e Charles hanno preso una pausa ed hanno deciso di interrompere la loro relazione. Una fonte ha rivelato a E!News nel mese di Dicembre:

“Cami e Charles sono separati da qualche mese ormai. Si stanno prendendo una pausa. La loro relazione si è intensificata molto velocemente e si stanno prendendo tempo per loro stessi e per concentrarsi sul lavoro.”

Successivamente ha anche aggiunto:

“Hanno entrambi progetti per dei film ed è tanto per entrambe. Niente di particolare è successo, loro si sono sentiti molto impegnati e con molta pressione addosso.”

La ormai ex coppia ha iniziato ad uscire nell’Agosto del 2018, dopo che si sono incontrati sul set di Riverdale, serie nella quale condividono qualche scena romantica.

La quarta stagione si è conclusa con il tradimento da parte di Archie nei confronti di Veronica, e per l’attrice non è stato facile leggere il copione di quella scena!

“Oh mio Dio. Quella è stata una cosa davvero dura da leggere, ma penso anche che aggiunga molta complessità alla storia. Penso che sarebbe un mondo perfetto se ogni relazione fosse perfetta sempre.”

Il resto dell’intervista la trovate qui!

Quindi chi sarà il suo nuovo amico?

Fonte: Daily Mail

-Miriana

Commenti disabilitati su Nuova fiamma per Camila Mendes? L’attrice esce con un suo “amico” a Los Angeles

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.