Articoli

Una nuova possibilità per Agent Carter?

Agent Carter è stata la prima serie tv Marvel ad avere per protagonista una donna, è stato osannato da pubblico e critica, ma ha sempre avuto bassi ascolti, che lo hanno portato ad una brusca conclusione dopo sole due stagioni.

Le produttrici esecutive di  Agent Carter, Tara Butters e Michele Fazekas, durante il tuor promozionale del loro nuovo show hanno affermato che ad entrambe piacerebbe tornare a produrre un revival della serie Marvel.

“Sì, faremmo Agent Carter anche domani stesso, anche contemporaneamente a questo show. Lo amavo troppo.” Ha affermato Michele Fazekas.

Ma le produttrici non sono le uniche a voler far tornare lo show, infatti, L’attrice protagonista, Hayley Atwell, ha spesso manifestato il suo entusiasmo e la sua voglia di tornare nei panni di Peggy Carter, che sia in un revival televisivo, in un film o in altri camei.

Jeph Loeb, capo della sezione televisiva della Marvel, ci tenne quindi a chiarire la situazione: Agent Carter non fu cancellato dalla Marvel, ma dalla ABC e la Marvel si trovò la decisione già presa e messa in atto, senza possibilità di appello. Da allora, i fan si battono per un revival, infatti misero in piedi una colossale campagna di protesta, battendosi per una terza stagione di Agent Carter con la raccolta di quasi 200mila firme e manifestazioni di cosplay.

In ogni caso, sembra che il cast come i produttori, sarebbero disponibili a tornare.

Voi ne saresti contenti? Fateci sapere la vostra.

 

-Giusy

Commenti disabilitati su Una nuova possibilità per Agent Carter?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.