Articoli

Sick Note: Lindsay Lohan reciterà insieme a Rupert Grint

Lindsay Lohan e Rupert Grint lavoreranno insieme in Sick Note.

Avete letto bene, la ragazza ribelle reciterà insieme all’indimenticato rosso del nostro cuore (e no, non sto parlando di Ed Sheraan) nella seconda stagione di Sick Note.

Si tratta di una comedy incentrata sulle avventure di Daniel Glass (Rupert Grint), un addetto delle assicurazioni a cui viene falsamente diagnosticata una malattia terminale che non rivela a nessuno tenendo così il segreto per sè.

La Lohan interpreterà Katerina West, la figlia del capo di Glass e sappiamo che apparirà nella seconda serie di Sick Note. La prima invece andrà in onda questo autunno.

Irene

Commenti disabilitati su Sick Note: Lindsay Lohan reciterà insieme a Rupert Grint

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.