Articoli

In arrivo una nuova serie tv sulla principessa Anastasia

Ogni bambino leggendo “Anastasia” avrà pensato, immediatamente, alla neve, ad un orfanotrofio, ad una ragazza ribelle e dolce al tempo stesso e alla famiglia Romanoff sterminata…o quasi.

Il film d’animazione del 1997 che non è di proprietà Disney ma 20th Century Fox ha fatto incantare tante generazioni e sperare in un futuro felice per la Granduchessa Anastasia Nikolaevna Romanov di Russia, colei che, probabilmente è riuscita a salvarsi durante l’attentato alla sua famiglia del 17 Luglio 1918, nel pieno della Rivoluzione Bolscevica.

Cari nuovi e vecchi bambini siete pronti a vivere nuove emozioni insieme alla principessa Non-Disney preferita dal mondo intero?

Freeform, la rete televisiva via cavo statunitense di proprietà Walt Disney Company, riporterà sullo schermo la vita della principessa con una nuova, imperdibile serie tv ma il progetto sarà differente dal film magico e senza tempo del 1997 in quanto si ispirerà allo stile di Once Upon a Time, per intenderci.

Non abbiamo informazioni sul cast, visto che non è stato ancora rivelato scatenando l’interesse di tutti i fans che attendono in trepidazione news succulente su cui poter iniziare ad immaginare e sognare ad occhi aperti.

Questa rivisitazione si incentrerà sul dopo fuga di Anastasia dalla Russia comunista e sarà basata sull’interrogativo:

“Se fosse fuggita dove si troverebbe ora?”

Il contesto sarà quello di una Parigi durante gli anni ’20 e troveremo una giovane che, per rivendicare la morte della sua famiglia, inizierà a lavorare per un’agenzia di spionaggio che stava cercando di evitare lo scoppio di un’altra guerra mondiale.

In pratica, Anastasia vivrà una doppia vita: di giorno sarà un’ex principessa che si dovrà adattare alla vita dei comuni mortali e di notte sarà la prima spia donna dei suoi tempi, un avvenimento che, naturalmente, influenzerà alcuni dei più grandi eventi della prima parte del 20esimo secolo.

I produttori esecutivi saranno Daniel Mackey, Seth Fisher, Mary Viola e Joseph McGinty Nichol (noto come McG ed ha lavorato per Shadowhunters, Supernatural, Chuck e  The O.C.)

Siete pronti? Siete felici?


Irene

Commenti disabilitati su In arrivo una nuova serie tv sulla principessa Anastasia

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.