Nuove maratone su Italia 1, a partire da Twilight
Twilight, Italia 1 dà il via alle maratone. Con le lacrime ancora fresche dati dagli ultimi film di Harry Potter, Italia 1 ha capito che la gente ama gli appuntamenti fissi con le saghe del passato.
Così, dopo averci fatto dannare l’anima con l’ultimo appuntamento di “Harry Potter e i doni della morte parte II“, il network ha deciso di passare ad altre saghe che hanno appassionati grandi e poco più grandi, a cominciare da quella di “Twilight”, un altro franchise che ci ha preso e catapultato al cinema all’inizio degli anni 2000.
In Mediaset hanno fissato il primo appuntamento ‘soprannaturale‘ con il bel vampiro Edward Cullen e la giovane umana Bella Swan questo venerdì 10 aprile 2020.
C’è da dire che Mediaset non ha perso tempo nel dare la notizia agli spettatori. Proprio durante una delle ultime pause pubblicitarie dell’ultimo film della saga di Harry Potter, hanno trasmesso lo spot con l’appuntamento da assolutamente segnare sul calendario, rigorosamente con pennarello rosso sangue: 10 aprile 2020.
Per chi fosse cresciuto in cima a una montagna dimenticata da Dio o abbia attraversato un periodo di rigetto al mainstream agli inizi del 2000, la saga dei vampiri Cullen è di cinque film, basati sui quattro romanzi scritti da Stephenie Meyer (sì, anche loro hanno avuto l’idea di dividere l’ultimo film del franchise in due parti, ma per motivi diversi da quelli di Harry Potter).
Aspettatevi dunque di vedere in tv molto presto i promo di Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn Parte I e Breaking Dawn Parte II, e di spasimare per il giovane vampiro, o perché no, il seducente licantropo.
E voi, per chi facevate il tifo? #TeamEdward o #TeamJacob?