Nuovo scontro tra Chad Michael Murray e Sophia Bush a causa delle dichiarazioni dell’attrice
Chad Michael Murray e Sophia Bush sono stati i protagonisti di un nuovo scontro scaturito dalle dichiarazioni forti dell’attrice
Sophia Bush è tornata a parlare del matrimonio con Chad Michael Murray ma, purtroppo, le parole usate non sono state belle neanche questa volta, anzi.
Ecco cosa ha detto ad Andy Cohen nello show di Sirius Xm:
Tutti hanno 22 anni e sono stupidi. Non era davvero una cosa che volevo davvero fare.
Andy ha poi chiesto ulteriori chiarimenti sul fatto che lei avrebbe potuto sposare qualcuno che non voleva davvero sposare e Sophia ha risposto che ci sono state delle pressioni sul set di One Tree Hill e che i produttori contavano su di lei perchè era l’unica in grado di far arrivare Chad in tempo a lavoro.
Le parole sono state davvero troppo forti e, infatti, il portavoce di Murray ha subito rilasciato un comunicato a People:
Chad è una persona molto professionale e non si sposerebbe mai per nessun motivo se non l’amore. Sono passati tredici anni dal divorzio con Sophia, lui ha una famiglia molto felice con sua moglie e i suoi figli. Chad è completamente andato oltre e non sente il bisogno di avere questo tipo di atteggiamento.
Chad ha poi postato su Twitter una gif di Pinocchio…
https://twitter.com/ChadMMurray/status/1007290642483929089
Sarah Roemer, la moglie di Murray ha pubblicato un meme su IG con la seguente didascalia:
Wait a second…my producers also made me marry Chad Michael Murray.
E per finire ecco come Chad ha messo a tacere qualsiasi dichiarazione e speriamo anche definitivamente:
Do u know what I do every morning? Wake in my loving family’s embrace, make coffee & breakfast 4 the kiddos with my wife. Read 1-2 chapters in the Bible 2 start the day off right. Then we plan how 2 fill the day with love 4 my family & brethren. It’s so simple yet so fulfilling.
— Chad Michael Murray (@ChadMMurray) June 14, 2018
Sophia, è inutile continuare a parlarne…davvero.
Irene