Articoli,  Telefilm

Orange Is The New Black 6: è in arrivo una nuova detenuta


La quinta stagione di Orange Is The New Black si è conclusa con la fine della rivolta delle detenute, che sono state smistate e portate in altre prigioni. La produzione dei nuovi episodi, però, è già iniziata. Lo ha comunicato Danielle Brooks (Taystee) su Instagram un mese fa. Grazie alla stessa piattaforma, inoltre, Laura Prepon ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo, postando una foto che conferma il suo ritorno sul set. L’attrice, infatti, ha recente partorito, e in molti temevano che non avremmo più visto la bella Alex Vause. Pericolo scampato per i fan di OITNB!

Risultati immagini per oitnb gif

Le riprese sono in corso in varie location a New York, e in questi giorni altre foto sono comparse sul web. Questa volta non arrivano dai profili delle protagoniste di OITNB, bensì da una ragazza sconosciuta, Krystena Tucci.

La nuova detenuta in OITNB

Questa ragazza è letteralmente sbucata dal nulla, e ha iniziato a far parlare di sé quando ha pubblicato sul suo profilo Twitter un selfie vestita da detenuta. E no, non stava semplicemente imitando le sue attrici preferite. Ha anche scritto di aver preso parte alle riprese e di aver visto Laura.

Oggi ho potuto interpretare una detenuta e vedere la talentuosa Laura Prepon e gli altri al lavoro. #OrangeIsTheNewBlack

Purtroppo questa foto non fornisce grandi indizi, se non quello del colore delle nuove casacche. Ciò conferma che la sesta stagione sarà ambientata in prigioni diverse, e dovremo aspettare chissà quanto prima che tutte le detenute vengano riunite.

Per quanto riguarda Krystena, invece, sappiamo ancora meno. Sarà una semplice comparsa o una nuova regular? In ogni caso un grazie è d’obbligo per aver condiviso con noi questi behind the scene. Per altre novità continuate a seguirci!

Martina

 

Commenti disabilitati su Orange Is The New Black 6: è in arrivo una nuova detenuta