Articoli

OITNB: la figlia di Dascha Polanco ha recitato al suo posto

Dascha Polanco è una delle protagoniste di Orange Is The New Black e nella quinta stagione sua figlia di 18 anni ha recitato al suo posto senza che nessuno se ne accorgesse.
A svelarlo è stato BuzzFeed sottolineando il fatto che nell’ottavo episodio (Tied to the Traintracks / Legata ai binari) sua figlia abbia interpretato il personaggio di Dayanara quando era ancora adolescente.

Tale madre tale figlia, si assomigliano così tanto che nessun fan è riuscito a notare differenze in Dayanara, nonostante non fosse lei.

Direi che dopo lo shock possiamo ritornare a guardare la quinta stagione con la solita ansia (sempre se non l’avete ancora terminata) e vi rimando alle recensioni di OITNB a cura di Sara, Veronica e Martina.

Irene

Commenti disabilitati su OITNB: la figlia di Dascha Polanco ha recitato al suo posto

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.