Articoli

Olivia Rodrigo tornerà nella terza stagione di High School Musical The Musical The Series? Ecco la risposta

High School Musical The Musical The Series” avrà una terza stagione, ma fino a poco tempo fa, non si sapeva ancora se l’interprete di Nini, Olivia Rodrigo, ne avrebbe fatto parte.

Questo visto il grande successo che la cantante ha raggiunto negli ultimi tempi, dominando le classifiche di Spotify con il suo album “Sour“.

Oggi però, abbiamo finalmente una risposta: Olivia riprenderà nuovamente il suo ruolo, poichè riuscirà ad incastrare le riprese della serie, in mezzo ai moltissimi impegni che la terranno occupata durante il prossimo anno, tra cui un tour, che farà tappa anche in Italia.

Difatti le riprese della terza stagione del famoso show di Disney + inizieranno a gennaio 2022, con la produzione che si sposterà da Salt Lake City a Los Angeles, per cui, seppur la musica sia la sua priorità, Olivia Rodrigo riuscirà a girare le puntate, prima di iniziare il tour, le cui date partiranno ad aprile.

Parlando di “High School Musical The Musical The Series”, per ora sappiamo che in questa terza stagione i protagonisti lasceranno i corridoi della East High, per dirigersi in un campo estivo.

Inoltre, pare che a dispetto della stagione in cui i nuovi episodi saranno ambientati, il musical che sarà al centro di essi, sarà ispirato alla storia e alle canzoni di Frozen.

Questo sospetto è nato dalla scritta apparsa nel logo della nuova stagione: Love is an open door“, ovvero la canzone che Anna e Hanz cantano nel film, il cui titolo italiano è “La mia occasione”.

Che dire, dopo questa lieta notizia, noi non vediamo l’ora di vederla e voi?

High School Musical GIF by High School Musical: The Musical: The Series |  Disney+ - Find & Share on GIPHY

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: LA Times

-Giada

Link Correlati: