Articoli

Omar Ayuso e Alonso Diaz rendono ufficiale la loro relazione! FOTO

L’attore della serie tv Netflix Élite, Omar Ayuso e Alonso Diaz hanno reso pubblica la loro relazione dopo mesi passati a frequentarsi!

La dolcissima foto di Omar e Alonso

Il ragazzo spagnolo che nella serie tv Netflix Élite interpreta il bel Omar Shanaa, Omar Ayuso, e Alonso Diaz hanno confermato la loro relazione tramite il profilo Instagram dell’attore. Il 22enne durante la settimana scorsa ha voluto mettere una foto di lui ed il suo amato per fare gli auguri di compleanno ad Alonso con tanto di dedica.

alt: elite-omar-ayuso-alonso-diaz

Infatti, quattro giorni fa ecco che compare sul suo profilo social una foto che lo vede accoccolato ad Alonso, e per il compleanno di lui Omar scrive:

“Come parlare se non si riescono a trovare le parole esatte. Buon 22esimo compleanno e buona vita, resta sempre accanto a me perfavore.”

I fan dell’attore e della serie Élite hanno speculato sulla loro relazione per mesi, e sono contenti che finalmente le voci hanno un fondo di verità e di sapere che i due sono veramente una coppia. Attualmente il post di Instagram ha più di 703.000 mi piace.

Non dimentichiamoci che circa due settimane fa il nostro Omar Ayuso ha pubblicato una foto dove si mostrava in videochiamata con un ragazzo del quale non si vede il volto e perciò non si conosce l’identità. La foto ha fatto scalpore perché si vedeva che il ragazzo era completamente nudo e aveva la mano proprio nell’interno coscia.

Ora possiamo confermare con quasi totale certezza che il ragazzo in questione fosse proprio Alonso. Ma dopo aver pubblicato la foto, Instagram ha deciso di rimuoverla, ed allora Omar ha postato la foto modificata con scritto:

“Instagram mi avrà censurato un’ ode all’amore ma non censurerà un’ ode a me stesso.”

Élite è stata rinnovata per una quarta stagione, e sappiamo che Omar Ayuso farà ritorno assieme a Georgina Amorós (Cayetana), Itzan Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebeka), Miguel Bernardeau (Guzmán) e Arón Piper (Ander).

Fonte: JustJared

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.