Articoli

Once Upon a Time… in Hollywood: l’ultimo film di Luke Perry

I fans di Riverdale hanno assistito all’ultima scena di Luke Perry come Fred Andrews in settimana, ma non possono perdersi il suo ultimo film in uscita a Luglio.

L’ultimo film di Luke Perry

Se siete fans della serie tv Riverdale, avrete sicuramente salutato con malinconia il nostro Fred Andrews, interpretato da Luke Perry, deceduto all’età di 52 anni lo scorso mese. Questo, però, non vuol dire che non lo vedremo più sul grande schermo, infatti il suo ultimo film Once Upon a Time… in Hollywood uscirà questo Luglio, ed i fans potranno vedere il suo viso ancora per una volta.

Il regista è Quentin Tarantino e, essendo il film parte degli EW’s Summer Movie Preview, i produttori del film, David Heyman e Shannon McIntosh, hanno voluto svelare alcuni dettagli sul personaggio interpretato da Luke e di come calza a pennello accanto a Leonardo DiCaprio, come Rick Dalton, e Brad Pitt, come Cliff Booth.

Heyman ha rivelato ad EW che il personaggio di Luke, Scott Lancer, appare in uno degli show nel quale è presente anche Rick Dalton:

Luke porta in vita un personaggio molto vivido e carismatico, in più Luke metteva il suo cuore in tutte le cose che faceva, quindi penso che per i suoi fans è una bella cosa da vedere.

McIntosh invece ha rivelato che lavorare con Tarantino era una delle cose da fare prima di morire per Luke, ed il suo personaggio è un omaggio alla serie CBS Lancer.

La sua performance è incredibile e sarà ricordato quando lanceremo il film e la sua famiglia celebrerà con noi il suo lavoro.

Un altro attore con il quale Tarantino non vedeva l’ora di lavorare era il veterano Burt Reynolds, morto a settembre, prima dell’inizio della produzione. Al suo posto, ad interpretare George Spahn troveremo Bruce Dern.

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Once Upon a Time… in Hollywood: l’ultimo film di Luke Perry

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.