Articoli

Once Upon a Time: Jennifer Morrison non si è pentita di aver detto addio alla serie

In occasione del series finale di Once Upon a Time, Jennifer Morrison è tornata a parlare dell’addio alla serie dichiarando di non essere pentita di averla lasciata al termine della sesta stagione

L’attrice Jennifer Morrison ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’addio ad Once Upon a Time, serie a cui abbiamo dovuto dire addio da poco. Ecco cosa ha detto la Morrison in relazione al suo personaggio:

Credo di essere nella posizione per cui, avendo lasciato la serie nel corso della sesta stagione, ho ancora un po’ di spazio per far pace con questo personaggio. […] Mi sento davvero realizzata e soddisfatta del modo in cui è cresciuta, in cui è cambiata e dove è stata in grado di arrivare nella vita.

Secondo Jennifer Morrison non ci sarebbe potuta essere scelta migliore, non si sente pentita nell’aver detto addio ad Once Upon a Time:

Sento che è accaduto tutto quello che doveva succedere. Il mio contratto era arrivato alla fine. Sentivo che la storia di Emma aveva naturalmente raggiunto il suo lieto fine. Non c’erano altri posti in cui andare per lei. Le cose che speravamo di fare a livello creativo in questi sei anni si erano concretizzate in uno splendi finale. È stata la scelta giusta per me.

Insomma, Jennifer non si è pentita di essersene andata ma nemmeno di essere tornata per salutare la serie.

 

Vi è piaciuto il finale di Once Upon a Time?


Irene

 

Commenti disabilitati su Once Upon a Time: Jennifer Morrison non si è pentita di aver detto addio alla serie

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.