Articoli

Once Upon A Time: 5 curiosità sul matrimonio di Hook ed Emma!

Da quanto abbiamo potuto vedere nello scorso episodio di Once Upon A Time, la famiglia si è finalmente riunita!
Emma, grazie alla polvere fatata, è riuscita a raggiungere Hook e riportarlo a casa.
Snow e Charming invece sono stati salvati dagli abitanti di Storybrooke che hanno spezzato la maledizione assumendone una parte. La coppia ha sempre combattuto per loro e ha sacrificato tanto per salvarli, restituire il favore era d’obbligo. Chiaramente la famosa battaglia finale deve essere ancora combattuta e con la Black Fairy in circolazione la situazione è davvero tesa.

Ma prima di saltare direttamente al finale è necessario soffermarsi su alcuni piccoli avvenimenti che si terranno in queste puntate, tra cui ovviamente il matrimonio dei CaptainSwan,dato che il pirata, tornando, ha fatto alla sua Salvatrice una proposta decisamente migliore della prima.


Ecco a voi 5 cose da sapere sul matrimonio!

  • L’episodio andrà in onda il 7 maggio ed è intitolato “The Song In Your Heart”. Si tratta infatti dell’episodio musicale della serie di cui si parla da mesi e che permetterà di goderci le belle voci dei nostri attori preferiti.
  • L’episodio avrà in totale sette canzoni originali scritte da Alan Zachary e Michael Weiner con gli arrangiamenti del compositore storico di Once Upon A Time Mark Isham.
    Oltre a Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader sono tra i membri del cast che sentiremo cantare.
  • L’episodio è nei piani dalla scorsa estate, quando gli autori di Once Adam Horowits e Eddy Kitsis hanno incontrato Zachary e Weiner.
    “Lo abbiamo in programma da molto tempo!”, ha detto Kitsis.

  • Il matrimonio è destinato a rimarcare l’affermazione d’amore tra Emma e Hook. Ma, ancora più importante, segna quanto si è evoluta la protagonista in sei stagioni, essendo arrivata la prima volta sulla scena con i suoi alti muri emotivi.
    “Per noi”, ha detto Kitsis, “la cosa più importante del matrimonio è che è qualcosa di intimo e che si tratta di una vera e propria pietra miliare nella crescita di Emma”.
    E un altro obiettivo degli autori è la speranza di far piangere alcune persone.

  • Eppure, nonostante le migliori intenzioni, la cerimonia non avverrà senza intoppi.
    Come ricorda Horowitz, “I matrimoni nella serie tv Once Upon A Time tradizionalmente sono carichi di circostanze inaspettate. E questo non è diverso”.

E non è tutto!

La ABC rilascia il poster promozionale!

Non state fremendo dalla voglia di vedere questo nuovo episodio?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Once Upon A Time: 5 curiosità sul matrimonio di Hook ed Emma!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.