Articoli

Once Upon a Time: 5 nuove attrici si aggiungono al cast


Nella settima stagione di Once Upon a Time troveremo ben cinque nuovi volti!

La serie ha aggiunto cinque nuovi attrici al cast, dopo che sei dei personaggi principali hanno deciso di abbandonare lo show.

Chi sono le nuovi attrici? Beh, eccole: Gabrielle Anwar (Burn Notic), Adelaide Kane (Reign), Dania Ramirez (Devious Maids), Mekia Cox (Chicago Med) e Rose Reynolds (Poldark). I dettagli sui loro ruoli sono ancora segreti, ma sia la Anwar che la Ramirez saranno registe della serie.

Il casting però sentirà lo stesso la mancanza degli attori principali che dopo la fine della sesta stagione, hanno deciso di abbandonare definitivamente lo show. Questi sono: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Rebecca Madre, Emilie de Ravin e Jared Gilmore.

A questo punto, Once Upon a Time subirà un reset. Il protagonista sarà Henry, ormai cresciuto, interpretato da Andrew j. West.
Lana Parilla, Colin O’Donoghue e Robert Carlyle torneranno, insieme a Alison Fernandez, che ha interpretato la figlia di Henry e Lucy nel finale di stagione.

Ora non ci resta solo che aspettare la settima stagione della serie per scoprire cosa Once Upon a Time ha in serbo per i suoi fan.

Chiara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time: 5 nuove attrici si aggiungono al cast

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri