Crea sito
Articoli,  Once Upon a Time,  Telefilm

Once Upon A Time 7: Lana Parrilla parla del futuro di Regina!

La settima stagione di Once Upon A Time è un argomento molto discusso in questi giorni. Stanno uscendo diverse notizie riguardo a cosa succederà, e i fan sono un po’ preoccupati. Riusciranno i produttori a non cadere nei cliché della serie? Nella scena finale, infatti, abbiamo visto una piccola bambina che bussa alla porta di un Henry (Andrew J. West) adulto, dicendogli di essere sua figlia. Vi ricorda qualcosa? Già. Poi il prossimo passo quale sarà, chiedergli di spezzare la maledizione grazie all’Operazione Cobra? Una consolazione viene dal fatto che anche la nostra Lana Parrilla (Regina Mills) ha tante domande sulla nuova stagione. In fondo, sappiamo che aprirà un nuovo capitolo per OUAT, o addirittura sarà una specie di reboot.

Risultati immagini per regina mills GIF

La scorsa settimana ci sono stati gli Upfronts 2017, subito dopo i quali Lana ha rilasciato un’intervista a EW. L’attrice ha dichiarato di essere entusiasta per il rinnovo, e inoltre non vede l’ora di scoprire quali novità ci saranno per il suo personaggio. Vediamo cosa ha detto!

LANA PARRILLA SUL FUTURO DI REGINA MILLS

Regina Mills è una donna elegante e raffinata, quindi una delle prime domande che ha tormentato la Parrilla è stata: “Con questo nuovo, adulto Henry, significa che anche io invecchierò?“.  Secondo voi Regina sarà la nuova Granny? Assolutamente no. Snow, Charming e tutti gli abitanti di Storybrooke hanno conservato il loro aspetto in città per ventotto anni, prima che arrivasse Emma. Anche questa volta l’aspetto della Evil Queen non cambierà fisicamente, forse sarà ancora più saggia.

Risultati immagini per regina mills GIF

Regina, insieme a Rumple e Hook, è una dei pochi personaggi che rimarranno per la settima stagione. I tre avranno nuove identità, saranno in una nuova città e fronteggeranno una nuova maledizione. Tuttavia, Lana Parrilla ha detto che anche loro stessi non sanno molto di ciò che succederà:

So che interpreteremo una sorta di personaggi diversi. Non si sa nulla dei dettagli, ma sono eccitata all’idea di vedere quale sarà il prossimo capitolo per Regina. Sarà diverso, perché in molti non ci saranno. Once Upon A Time siamo tutti noi. Mi mancherà molto lavorare con tutte queste persone.

A noi non resta che sperare che Lana Parrilla e la sua Regina trovino FINALMENTE l’happy ending che si meritano. La cosa importante è che questi nuovi personaggi che interpreteranno non abbiano interessi amorosi l’uno per l’altro! Dio, vi immaginate la Evil Queen e Hook insieme? Oppure Hook e Rumple! Ah, ci sarebbe da ridere, soprattutto conoscendo la storia dei personaggi.

Mentre aspettiamo la nuova stagione, facciamo volare un po’ la fantasia…

– Martina.

 

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Lana Parrilla parla del futuro di Regina!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.