Articoli,  Telefilm

Once Upon A Time 7: rivelati i nomi dei nuovi personaggi

 La settima stagione di Once Upon A Time è sempre più vicina, e questo sta permettendo ai fan di avere sempre più indizi. Sappiamo già che i personaggi di Lana ParrillaRobert Carlyle Colin O’Donoghue avranno nuove identità e nuovi ricordi. In effetti, le nuove puntate saranno una sorta di revival del vecchio Once Upon A Time: ci sarà una nuova maledizione, ma sarà molto simile a quella lanciata da Regina nella prima stagione. La novità sta nel fatto che, per la prima volta, anche lei sarà coinvolta. Cosa le sarà successo? E cosa sarà successo a tutti gli altri?

Gli indizi dal set di Once Upon A Time

Dimenticatevi Storybrooke, perché le vicende della nuova stagione saranno ambientate in un quartiere di Seattle, Hyperion Heights. Inoltre, grazie ad alcune foto sul set, finalmente sappiamo come si chiameranno i nuovi personaggi.

Un occhio attento e tanto zoom hanno permesso di scoprire i nomi di ben sette personaggi. Lana Parrilla sarà Roni, Gabrielle Anwar, che interpreterà Lady Tremaine, si chiamerà Victoria e il nome della Cenerentola di Dania Ramirez sarà Jacinda. Andrew J. WestAlison Fernandez Mekia Cox, invece, conserveranno i nomi di Henry, Lucy e Tiana. L’ultimo nome in elenco è quello di Jaren Moore, al fianco del quale c’è scritto solo “costruttore/capo mastro”.

Gli autori hanno sempre cercato di mantenere una qualche relazione tra i nomi dei personaggi delle fiabe e quelli post-maledizione. Se hanno deciso di continuare su questa strada, forse possiamo ricavare ulteriori indizi da quella foto. Ad esempio, Colin si chiamerà Roger, e ciò ovviamente rimanda alla nave di cui Hook era capitano.

Jacinda, invece, potrebbe far riferimento ad un libro della scrittrice Pauline Cartwright. Questo, infatti, tratta di una principessa desiderosa di fuggire dal suo palazzo per trovare una vita avventurosa. In effetti, questo è ciò che ci viene mostrato del personaggio nello sneak peek.

Infine, il nome Roni per il personaggio di Lana in arabo significa la gioia è mia. Spero che questo voglia dire che finalmente Regina avrà finalmente la felicità che merita nella sua nuova vita. Non potrei sopportare di vedere (ANCORA!) il suo happy ending scivolarle via dalle mani.

Come sempre, non ci resta che aspettare e vedere!

Martina

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: rivelati i nomi dei nuovi personaggi