Articoli

Once Upon a Time: La storia di Alice e Robin [Spoiler]

Once Upon a Time: La storia d’amore di Alice e Robin. Nuove foto dal set sulla loro relazione e anticipazioni!

Alla fine della prima parte della settima stagione di Once Upon a Time, il salto temporale ha rivelato ufficialmente la prima coppia LGBT dello show. Infatti, gli autori avevano già dichiarato che ci sarebbe stata una coppia omosessuale molto importante e che avrebbe coinvolto uno dei protagonisti della serie.

Dopo i primi episodi della stagione, Alice si è rivelata essere questo personaggio! Però solo alla 7×10 è stata mostrata insieme all’altra ragazza, Robin, la figlia di Zelena.

Questo episodio ha fatto storcere il naso ha molti fan, dal momento in cui le due ragazze sono state viste insieme, ma è stata saltata tutta la parte in cui la coppia si incontrata ed innamorata.
Ora bisogna avere pazienza, aspettare la seconda parte della stagione per scoprire qualcosa in più su questa coppia, infatti è stato rivelato che tutta la storia arriverà nella seconda parte della settima stagione.

Le scene girate insieme, ora, stanno aumentando e Horowitz e Kitsis hanno voluto dire qualcosa a riguardo.

Alle domande dei fan sulla coppia formata da Alice e Robin , il sito americano TvLine ha tranquillizzato tutti riportando quanto detto dal produttore esecutivo Eddy Kitsis.

“Vedrete come si sono conosciuti, come si sono innamorate… Mostreremo l’intera relazione. Volevamo solo fare un salto temporale e poi completarlo nella seconda parte di stagione”

Il salto temporale alla fine della prima parte della stagione, quindi, serviva solo per la trama, per raccontare com’era stata scagliata la maledizione e lasciare il pubblico col fiato sospeso.

Infatti, già nella première di metà stagione vedremo un ritorno indietro a livello temporale, mostrando l’arrivo di Zelena e di sua figlia nel mondo delle favole. La speranza ora è che venga spiegato come le due siano finite in questo mondo.

Intanto sono uscite nuove foto dal set che riguardano Alice e Robin

Negli scorsi giorni, è stata girata una nuova scena di loro insieme, che le ritrae mentre stanno passeggiando mangiando una mela caramellata

Concludendo, sappiamo che nella seconda parte della settima stagione di Once Upon a Time le due storie verranno raccontate parallelamente. Nei flashback sarà mostrato il loro primo incontro e l’innamoramento, mentre nel presente loro due si ritroveranno senza ricordare chi sono davvero.

Ricordo che la première di metà stagione sarà il 2 marzo in America! Ormai manca poco e noi non vediamo l’ora di scoprire come concluderanno.

 

Chiara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time: La storia di Alice e Robin [Spoiler]

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri