Once Upon A Time: Lady Tremaine potrebbe avere un’altra identità!
Su internet sta girando una teoria su Once Upon A Time riguardante Lady Tremaine: la cattiva della settima stagione potrebbe nascondere un’altra identità. Ecco quale sarebbe.
Nel finale del’ultimo episodio andato in onda (il terzo della settima stagione) è stato presentato un nuovo personaggio, prigioniero di Lady Tremaine.
Si tratta di una donna sconosciuta che sarebbe una strega. Questa donna sembra essere molto potente e per niente impaurito dalle minacce di Victoria, poiché dimostra di avere un asso nella manica.
La strega è, infatti, un personaggio chiave per la riuscita del piano della Belfrey, cioè quello di riportare in vita la sua adorata figlia Anastasia.
A molti fan della serie, la donna ha ricordato Rumple ai tempi dei flashback, quando era imprigionato nel castello, poiché anche lui sapeva che tutti sarebbero stati in debito con lui prima o poi e che quindi erano in suo potere.
Da principessa buona a matrigna cattiva
I fan sostengono che la strega imprigionata potrebbe essere Madre Gothel, la carceriera di Rapunzel. Gli indizi ci sono, in effetti: è una strega, perennemente giovane ed è stata rammentata più volte una torre.
O ancora, visto il legame che unisce le due donne, potrebbe esserci la possibilità che che Lady Tremaine sia proprio Rapunzel (ovviamente invecchiata).
La matrigna di Cenerentola potrebbe non aver trovato il lieto fine e da buona principessa potrebbe essersi trasformata in una donna cattiva portata solo alla vendetta e a ferire le persone.
Lady Tremaine avrebbe quindi imprigionato la sua strega usandola a piacimento per i suoi interessi. Però, a quanto pare, non sta andando proprio come previsto e ciò le potrebbe ritorcersi contro.
Flashback o storia presente?
Il personaggio di Rapunzel sarà in ogni caso presente in questa stagione di Once Upon A Time e l’attrice che è stata scelta è la giovane Meegan Warner. L’amata principessa Disney farà la sua apparizione nel settimo episodio della serie.
Il fatto che sia già stato scelto un volto non significa niente, perché potrebbe trattarsi di un flashback e quindi Meegan Warner rappresenterebbe Lady Tremaine da giovane e, come appunto teorizzato, la principessa Raperonzolo.
La Rapunzel mostrata nelle stagioni passate non ha soddisfatto il pubblico, tanto che un gran numero di persone si è lamentato. Però, con la scelta di questa nuova versione interpretata da Meegan Warner i fan si sono trovati ad essere molto felici di avere finalmente un personaggio molto simile all’originale. Preferirebbero quindi che la nuova Rapunzel non venisse maltrattata come personaggio, rendendola la futura Lady Tremaine, molto malvagia e soprattutto molto lontana dalla principessa con i lunghi capelli biondi.
Erica