Crea sito
Articoli

One Direction reunion: tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

I fan degli One Direction avranno mai una reunion nella quale sperare? Il bellissimo Liam Payne ha qualcosa da rivelare a riguardo.

Un documentario in arrivo?

Nel 2015 la boyband formata da Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, gli One Direction, si sono separati per prendersi un po’ di tempo per loro stessi. Tempo durante il quale ciascun ragazzo ha lavorato sulla propria musica facendo uscire album ed esibendosi in concerti come solisti. Ora che si avvicina il decimo anniversario della band, i fan sperano in una bella reunion dei One Direction, e Liam Payne ha qualcosa da dire.

one-direction-reunion

Il cantante di “Strip That Down” è di recente andato a Dubai per esibirsi con alcune sue canzoni dell’album LP1. Quando City Times ha chiesto all’attore se si ricordava l’ultima volta che ha visitato il Paese con i ragazzi della band lui ha risposto:

“Per me è difficile ricordarmi specifici avvenimenti perché per me è stato un mix tra aerei, sound checks e urla. Penso che abbiamo registrato lo show e sarà parte di un documentario di qualche anniversario.”

Per chi non si ricorda, gli One Direction sono stati formati il 23 Luglio 2010 da Simon Cowell dopo le audizioni di X-Factor. Sono passati quasi 10 anni dalla loro unione e i fan iniziano a domandarsi se l’anniversario al quale Liam si riferiva fosse proprio quello per i 10 anni.

Nel mese scorso Liam ha raccontato a The Sun:

“Abbiamo il decimo anniversario che arriverà tra poco quindi io e i ragazzi stiamo parlando molto in queste ultime settimane, il che è molto bello. Al momento non so cosa posso dire e cosa no. Ci sono alcune cose che stiamo cercando di far funzionare o accadere, ma più che altro è bello poter riconnetterci ancora.”

Stando invece a Page Six, il documentario è da escludere. Una fonte ha raccontato che stanno sicuramente progettando qualcosa insieme, con idee che vanno da uno speciale in TV ad un nuovo singolo:

“Ci sono tanti ostacoli e cose che vanno sistemate. Ovviamente, ogni cosa che faranno al momento sarà online. Ma c’è tanta buona volontà tra loro e vogliono far succedere qualcosa.”

Per il momento, tutti i membri della band sarebbero molto felici di fare una reunion, ma purtroppo bisognerà aspettare il 23 Luglio per scoprire qualcosa.

Fonte: J-14

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.