Articoli

One Tree Hill: Chad Murray contro Schwahn, “Le donne vanno protette”

L’attore protagonista di One Tree Hill, Chad Murray, ha preso le parti delle attrici e impiegate molestate dal creatore dello show, Mark Schwahn. Ecco le sue parole:

Ecco cosa dice l’attore

Dopo che ben 18 donne, tra attrici, sceneggiatrici e impiegate sono state molestate e violentate dal creatore Schwahn, moltissime persone hanno preso le parti delle donne, uno tra questi è proprio Murray. Dopo la prima dichiarazione a supporto delle vittime, arriva la seconda.

In un’intervista a Cheddar, l’attore ribadisce la sua posizione e risponde alle domande dicendo che bisogna proteggere queste donne e sostenerle il più possibile:

“L’unica cosa giusta da fare è supportare il tuo cast e la tua squadra di lavoro. Bisogna coprire loro le spalle sempre. Sostenerle ed essere lì per loro. Alla fine, devi fare ciò che è giusto. È una cosa inaccettabile che a qualcuno venga fatto del male.”

Chad Murray ci tiene poi a sottolineare che per lui la molestia sessuale non riguarda solamente il campo cinematografico e televisivo, ma anche a livello sociale, come se fosse un malcostume diffuso in tutto il mondo:

“Succede ovunque. Voglio dire, accade al tuo Starbucks, mentre stai camminando per la strada. Non c’è solo a Hollywood. Succede negli uffici dei medici. Sono episodi dilaganti in tutto il paese. E così, penso che si stiano aprendo gli occhi su qualcosa che doveva essere visto molto tempo fa. E spero e prego che il bene vinca, e che il cinismo dietro questi comportamenti possa svanire nell’oblio del tempo, e che alla fine, tutti ne escano più forti. Questo è quello che spero.”

Murray ha sempre sostenuto le donne che denunciano le molestie sessuali, stando sempre dalla loro parte e appoggiandole ogni volta che ne avevano bisogno.

Proprio un uomo d’oro!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su One Tree Hill: Chad Murray contro Schwahn, “Le donne vanno protette”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.