jana-kramer
Articoli

One Tree Hill: Jana Kramer condivide la sua esperienza sul set, dove una persona lo rendeva l’inferno

Anche l’attrice Jana Kramer di One Tree Hill ha voluto rivelare la sua esperienza sul set, dove non tutto era rose e fiori, ma vediamo i particolari.

Parla Jana Kramer dal set di One Tree Hill

L’attrice Jana Kramer, che nella serie tv One Tree Hill ha interpretato Alex Dupre, ha deciso di parlare di nuovo della sua esperienza sul set. Si sa che purtroppo non è tutto come appare, e soprattutto nel mondo di Hollywood prima o poi tutto viene a galla. A parlare del clima di lavoro questa volta è proprio Jana Kramer che, nel suo podcast, svela che una certa persona rendeva il lavoro “Un inferno“.

jana-kramer

Durante l’ultimo episodio di Whine Down with Jana Kramer and Michael Caussin, podcast della cantante ed attrice insieme a suo marito, Jana si è riunita alle ex co-star James Lafferty e Stephen Colletti. Prima di introdurre i due ospiti del loro episodio, Jana ha spiegato che le sue amicizie sul set erano direttamente condizionate da questa persona non nominata, che rendeva tutto un inferno.

“Quando io ero nello show… c’era questa, non cattiveria, ma la situazione era “non puoi parlare con questa persona se sei amica di quest’altra persona”. Quindi non ero molto legata a James per via delle varie situazioni sul set.”

La Kramer si è unita alla serie, che è andata in onda dal 2003 al 2012, per le ultime tre stagioni. L’attrice ha anche ammesso di essere stata più legata a Colletti perchè avevano molte più scene insieme, ma anche perchè qualcuno dettava le dinamiche del potere:

“Ma ora, sono tutti molto uniti, ed è abbastanza frustrante perchè sono tipo “perchè non potevamo essere tutti amici prima?! ed hai reso la vita dei nuovi arrivati un po’ un inferno.” ma ok”.

Durante gli anni mentre il cast si è riunito per le varie convention, la tensione è scesa ma Jana ha spiegato a Stephen che lei trova ancora tutto frustrante per come è andata a finire:

“Ora da fastidio perchè tutti dicono “siamo tutti amici ora” mentre io penso “tu, persona, hai reso tutto un inferno perchè se sceglievamo gli amici sbagliati ci distruggevi” “.

Sembra quindi che il set fosse diviso in due parti, come ha anche confermato Kramer stessa nel 2019.

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su One Tree Hill: Jana Kramer condivide la sua esperienza sul set, dove una persona lo rendeva l’inferno

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.