One Tree Hill: l’amicizia tra le attrici continua da ben sei anni
Sophia Bush e le sue co-star sono ancora legate
Certe amicizie sono destinate a durare per sempre, e tra queste sembra proprio che ci sia quella nata tra le attrici di One Tree Hill, che anche a distanza di sei anni dalla fine della serie continuano ad uscire ed hanno anche un gruppo whatsapp!
La serie considerata il sequel di Dawson’s Creek conclusa nel 2012 e diventata life drama, continua a tenere unite le attrici protagoniste. In particolare, Sophia Bush deve ancora fare i conti sull’impatto che ha il suo personaggio Brooke Davis:
“Le persone sono influenzate da One Tree Hill, mentre per noi è stato solo il nostro lavoro. Ed è bello, ma è strano quando si tratta del tuo lavoro. Mi ha colpito molto, in termini di presa di coscienza, quando un gruppo di ragazze mi ha detto: ‘Ma non capisci? Brooke Davis per noi è quello che Carrie Bradshaw è per te’. E io ho risposto: ‘Ohhhh’… Quando mi è stato presentato questo paragone ho pensato: ‘Ok, sono davvero orgogliosa allora.’ Il mio personaggio è stata la Carrie di qualcuno… Quando la gente mi dice ‘Adoro Brooke Davis’, io rispondo ‘Sì, anche io’. Probabilmente la amo di più. Ci sono state scene che ho combattuto per poter riscrivere e trame del personaggio che ho combattuto per poter raccontare, e ne è valsa la pena alla fine, perché ha significato qualcosa per le persone”.
L’attrice ha poi spiegato che lei, Hilarie Burton, Bethany Joy Lenz e tutte le altre attrici di One Tree Hill sono ancora in contatto tra loro in una chat di gruppo:
“Le nostre conversazioni sono molto accese, se la gente le vedesse chissà cosa penserebbe (…) Abbiamo letteralmente una chat di gruppo con ogni ragazza che sia mai stata nello show, ed è sempre uno sballo.”
Non sono adorabili?
-Miriana