Michael O’Neill, Steven Silver, Emjay Anthony in ‘Council of Dads’
Michael O’Neill (Jack Ryan), Steven Silver (13 Reasons Why), Emjay Anthony(Chef) e Thalia Tran sono stati scritturati come regular nella serie come controparti di Sarah Wayne Callies e Clive Standen in Council of Dads, la nuova serie drammatica della NBC basata sul libro di Bruce Feiler, dai creatori di Doubt Joan Rater e Tony Phelan, Jerry Bruckheimer Television e Universal TV.
Scritto da Rater e Phelan, Council of Dads è la storia di Scott Perry e la sua famiglia, le cui vite sono state sconvolte quando lui prende una malattia potenzialmente terminale. Affrontando la sua mortalità, lui e sua moglie, Robin (Callies) riuniscono un gruppo, un concilio di amici scelti accuratamente per supportare la sua famiglia e guidarla attraverso i suoi alti e bassi della vita. O’Neill invece reciterà il ruolo di Larry Malvern, una presenza calma che era al comando.
Silver reciterà il ruolo di Evan, una giovane donna intelligente con un gran senso dello humor che si è sempre presa cura della sua madre malata.
Anthony porterà in scena Theo Perry, il figlio di Scott che pensa che il mondo sia contro di lui e che lui non possa fare nulla.
Tran invece è Charlotte Perry, la figlia di Robin e Scott.