Articoli

Only Murders in the Building 2: cosa accadrà?

La serie di Disney+ Only Murders in the Building, si è rivelata una delle più belle ed interessanti dell’anno, poichè in grado di creare un connubio perfetto tra thriller e comicità.

Il tutto grazie anche ad un grandioso e brillante trio di protagonisti: Steve MartinMartin Short e Selena Gomez, interpreti rispettivamente di Charles, Oliver e Mabel, i quali decidono di investigare assieme sul misterioso omicidio del giovane Tim Kono, avvenuto nel loro stesso palazzo e registrare un podcast su di esso.

Ovviamente, nell’ultimo episodio la verità viene a galla, ma al contempo, si assiste ad un colpo di scena finale, che lascia le porte aperte ad una nuova stagione.

Charles e Oliver, ricevono un messaggio anonimo, nel quale qualcuno comunica loro di abbandonare in fretta e furia l’edificio e delle sirene si odono in lontananza.

Al che i due corrono a cercare Mabel, per avvisarla dell’emergenza, ma giunti nel suo appartamento, la trovano sporca di sangue e affianco al corpo senza vita di Bunny, un’altra residente del palazzo.

In men che non si dica, la polizia arresta quindi tutti e tre, che ora dovranno dunque difendersi da un’accusa di omicidio.

Riguardo alla, già confermata, seconda stagione, si è espresso il co-creatore dello show, John Hoffman: “Siamo grati per il coinvolgimento dell’edificio vero e proprio, il Bellnord, che si trova tra l’86° e Broadway. È come un personaggio del cast. Anche per la seconda stagione si resterà legati a esso. Abbiamo già parlato di un potenziale futuro di speranza per la serie, che possa proseguire anche oltre. Questo diventa molto eccitante, se si pensa a tutti i modi in cui sarà possibile muoversi e crescere.

Inoltre, abbiamo molto domande sul perché Bunny fosse nell’appartamento di Mabel al termine della prima stagione. C’era qualcun altro lì con lei?”

In ogni caso, è ancora troppo difficile fare previsioni sulla trama della seconda stagione, poichè gli indizi sulla possibile identità dell’assassino sono ancora pochi e il passato di Mabel è ancora troppo oscuro per poter immaginare come possa essere finita sulla scena del crimine, ma noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

Only Murders In The Building Fan Reactions

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Marie Claire

-Giada

Link Correlati: