Only Murders in the Building 2: cosa accadrà?
La serie di Disney+ Only Murders in the Building, si è rivelata una delle più belle ed interessanti dell’anno, poichè in grado di creare un connubio perfetto tra thriller e comicità.
Il tutto grazie anche ad un grandioso e brillante trio di protagonisti: Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, interpreti rispettivamente di Charles, Oliver e Mabel, i quali decidono di investigare assieme sul misterioso omicidio del giovane Tim Kono, avvenuto nel loro stesso palazzo e registrare un podcast su di esso.
Ovviamente, nell’ultimo episodio la verità viene a galla, ma al contempo, si assiste ad un colpo di scena finale, che lascia le porte aperte ad una nuova stagione.
Charles e Oliver, ricevono un messaggio anonimo, nel quale qualcuno comunica loro di abbandonare in fretta e furia l’edificio e delle sirene si odono in lontananza.
Al che i due corrono a cercare Mabel, per avvisarla dell’emergenza, ma giunti nel suo appartamento, la trovano sporca di sangue e affianco al corpo senza vita di Bunny, un’altra residente del palazzo.
In men che non si dica, la polizia arresta quindi tutti e tre, che ora dovranno dunque difendersi da un’accusa di omicidio.
Riguardo alla, già confermata, seconda stagione, si è espresso il co-creatore dello show, John Hoffman: “Siamo grati per il coinvolgimento dell’edificio vero e proprio, il Bellnord, che si trova tra l’86° e Broadway. È come un personaggio del cast. Anche per la seconda stagione si resterà legati a esso. Abbiamo già parlato di un potenziale futuro di speranza per la serie, che possa proseguire anche oltre. Questo diventa molto eccitante, se si pensa a tutti i modi in cui sarà possibile muoversi e crescere.
Inoltre, abbiamo molto domande sul perché Bunny fosse nell’appartamento di Mabel al termine della prima stagione. C’era qualcun altro lì con lei?”
In ogni caso, è ancora troppo difficile fare previsioni sulla trama della seconda stagione, poichè gli indizi sulla possibile identità dell’assassino sono ancora pochi e il passato di Mabel è ancora troppo oscuro per poter immaginare come possa essere finita sulla scena del crimine, ma noi non vediamo l’ora di scoprirlo.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: Marie Claire
-Giada
Link Correlati:
- Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme?
- Selena Gomez e Disney Channel: l’attrice chiarisce il brutto malinteso ai TCA