Only Murders in the Building 2: rivelata la data d'uscita della seconda stagione!
Articoli

Only Murders in the Building 2: rivelata la data d’uscita della seconda stagione!

Oggi, 25 marzo 2022, Disney+ ha annunciato la data d’uscita di Only Murders in the Building 2, che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming all’interno di Star. La data d’uscita della seconda stagione è stata rivelata proprio dagli attori stessi sui canali social di Disney e ora noi ve la riportiamo proprio in questo articolo!  

Only Murders in the Building: rivelata la data d’uscita della seconda stagione!

Only Murders in the Building 2: rivelata la data d'uscita della seconda stagione!

Ebbene, Only Murders In the Building 2 verrà rilasciata su Disney+ il 28 giugno prossimo

Alla fine della prima stagione, assistiamo alla sconvolgente morte di Bunny Folger, Presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, da ciò derivano tre sfortunate complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio. Presumibilmente, nella seconda stagione vedremo le conseguenze di tutto ciò e il modo in cui i tre cercheranno di scagionarsi da questa grave accusa.

Steve Martin e John Hoffman (Grace and FrankieLooking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di produttori esecutivi al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.

Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Qui sotto potete vedere l’annuncio fatto direttamente dagli attori principali della serie sul profilo ufficiale di Twitter di Disney+:

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.