andrew garfield lgbtq+
Articoli

L’opinione di Andrew Garfield sui ruoli LGBTQ+ per attori etero

Andrew Garfield si è aperto riguardo alla discussione crescente riguardo ai ruoli LGBTQ dati a molti attori etero.

Capisco il motivo del disappunto” ha dichiarato l’attore 35enne all’Independent. “Penso che Tony Kushner abbia dato il meglio di sé. Ha detto ‘ E’ illegale per me chiedere a qualcuno chi si scopa per poterlo assumere. Non è affar mio sapere con chi va a letto l’attore che ho scelto. L’unica domanda che ho come sceneggiatore è ‘è giusto per questo personaggio?’ Ha detto che se lasciasse recitare solo chi è davvero LGBTQ+, ci sarebbe una mancanza di immaginazione empatica. Penso sia una bella posizione e sono d’accordo.”

Andrew ha aggiunto che capisce che ‘prendere un ruolo così significa toglierlo a una persona realmente LGBTQ+. La comunità ha sofferto così tanta oppressione. Come uomo bianco etero, con così tanti privilegi a questo mondo, credo che il mio lavoro adesso sia di prestare attenzione, ascoltare ed essere un alleato.”

andrew garfield LGBTQ+

Fonte: JustJared

Commenti disabilitati su L’opinione di Andrew Garfield sui ruoli LGBTQ+ per attori etero

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?