Orange is the new Black 7: Taystee lascia il set!
Sono molte le voci che circolano sulla famosa serie Netflix ”Orange is The New Black”, alcuni ritengono fermamente che la settima stagione sarà quella conclusiva, mentre altre fonti sembrano dirci che un ulteriore rinnovo non sia impossibile.
Comunque vadano le cose, la splendida Danielle Brooks (Taystee) dichiara in una intervista a Entertainment Weekly che la sua ultima stagione potrebbe essere proprio la settima.
Ad essere sincera non so se voglio continuare ad interpretare una detenuta. Non ne sono sicura perché ho tante idee per il futuro, sento che, oltre Taystee, ho tanto altro da poter condividere col mondo intero, tanti nuovi personaggi che voglio portare sullo schermo. Dopo la settima stagione credo che vorrò semplicemente spiccare il volo su altre vie, ma non voglio affrettare le cose”.
Certo è che, in ogni caso, sarà presente in almeno altre due stagioni.
Le sue parole ci appaiono chiare, Danielle non è convinta di voler continuare a interpretare troppo a lungo la famosa detenuta del Litchfield e come darle torto?
Lei è una splendida attrice e in quanto tale non può interpretare un solo personaggio, io sono completamente d’accordo con la divertentissima Taystee, e voi?