Articoli

Orange is the New Black: confermato il destino di Daya nel finale di serie

Nel finale della serie di Orange Is the New Black, Dayanara Diaz si è confrontata con sua madre, Aleida, sulla sua discesa da aspirante artista a leader del commercio di droga di Litchfield.

Quando Daya ha suggerito che avrebbe corrotto le sue sorelle più giovani facendole entrare negli “affari di famiglia”, alla fine Aleida è scattata colpendo la trachea di Daya, quindi tentando di uccidere il suo primogenito.

Questa è stata l’ultima volta che abbiamo visto Daya. La figlia di Aleida è stata buttata a terra, ansimando, mentre la mamma insinuava che finalmente avrebbe saputo come sarebbe stato uccidere qualcuno.

“Perfettamente poetico e tragico”

ha raccontato Rodriguez a The Hollywood Reporter sulla scena finale, che secondo lei ha prenotato la sua intera esperienza OITNB. Dopo le riprese dello schiaffo introduttivo di Aleida il primo giorno delle riprese, l’ultimo momento di Aleida e Daya è stato uno degli ultimi a girare.

Orange is the New Black

Speri che non sia definitivo, perché c’è già tanta tragedia. Il flashback di Aleida mostra come il dolore possa farti arrivare a un punto di rabbia ma qui, potrebbe anche pensare, ‘Daya non può vivere in questo modo, devo fare questo per lei.

Ma Aleida ci è riuscita? Daya è davvero morta? Dascha Polanco ha rivelato il destino di Daya in una nuova intervista.

Mi hanno chiarito che non muoio

dice la Polanco a The Hollywood Reporter.

Pensavo che il mio personaggio lo fosse. Ma gli scrittori mi hanno detto: “Non muore, ma viene messa davvero a dura prova.E mi resi conto che sarebbe rimasta come domanda in sospeso.

Il destino di Daya è stato uno dei pochi punti interrogativi emersi nel finale di 90 minuti di Orange Is the New Black, che ha fornito la chiusura, se non lieto fine, per oltre quattro dozzine di personaggi.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVLine

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Orange is the New Black: confermato il destino di Daya nel finale di serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.