Articoli

Orange Is The New Black: Laura Prepon si è sposata con Ben Foster!

Laura Prepon, attrice interprete di Alex Vause nella nota serie originale Netflix Orange Is The New Black, è convolata a nozze con il suo compagno e attore Ben Foster.

Appena sposati ! Grazie per tutto l’amore e il supporto. Auguro il meglio a tutti noi!

Questa è la didascalia scelta dall’attrice per rivelare al pubblico il lieto evento.

Laura Prepon e Ben Foster

La storia d’amore tra i due attori è cominciata nell’ottobre del 2016 e l’anno successivo hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, Ella. Organizzare questo matrimonio è stato tutt’altro che semplice, dato che Ben è in partenza per girare ben due film, mentre Laura ha appena terminato le riprese della sesta stagione di OITNB:

Volevamo un matrimonio molto intimo, ma abbiamo molte persone che amiamo e che abbiamo a cuore. È strano, ma a quanto pare stilare la lista per il proprio matrimonio è una cosa che può causare dei problemi. Solo i nostri cast sono tipo cinquanta persone!

Queste sono state le parole esatte dell’attrice alla testata giornalistica Americana E!News, ricordando quanto il tempo sia volato negli ultimi mesi.

La sesta stagione di Orange Is The New Black sarà presto disponibile su Netflix, presumibilmente a luglio, ma purtroppo ancora non è stata comunicata una data ufficiale!

-Sara

Commenti disabilitati su Orange Is The New Black: Laura Prepon si è sposata con Ben Foster!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!