Articoli

Orange Is The New Black: Lionsgate sta pensando ad un sequel!

Meno di un mese fa è stato dato il triste annuncio che la settima stagione di “Orange Is the New Black” sarà l’ultima, ma non disperate, i produttori della Lionsgate Television stanno già pensando a come il dramma della prigione targato Netflix possa continuare.
Il presidente del Lionsgate TV Group, Kevin Beggs, ha detto ai giornalisti che lo studio indipendente sta pensando ad un potenziale sequel della serie creata da Jenji Kohan e interpretata da Taylor Schilling (Piper Chapman), Laura Prepon (Alex Vause), Uzo Aduba (Suzenne Warren) e Danielle Brooks (Tasha Jefferson).

Siamo davvero orgogliosi della lunga corsa che ha fatto Orange Is the New Black.
Resta uno degli spettacoli più seguiti di Netflix. Stiamo finendo con una nota alta. Tenete presente che possediamo quella serie e la distribuiremo negli anni a venire. Ne stiamo già parlando e, quando sarà il momento , parleremo ulteriormente con Jenji di un potenziale sequel.

Fonti vicine alla TV di Lionsgate affermano che lo studio e Kohan hanno avuto modo di confrontarsi e parlare di un potenziale seguito di Orange Is the New Black, ma per il momento non c’è nulla di certo!

Da parte sua, il produttore esecutivo Tara Herrmann ha dichiarato al The Hollywood Reporter che dopo il  finale di stagione, la squadra di Orange Is the New Black ha discusso l’idea di uno spinoff e tutti ne erano entusiasti ma solo dopo la fine dello show originale:

Espandere il mondo di Orange prima che si concluda è come rubare dalla nave madre. Vogliamo che la gente presti attenzione allo spettacolo che stiamo facendo, non a un numero musicale con Piper e Alex, ma potrebbe succedere in futuro, chissà!

 

-Sara

Commenti disabilitati su Orange Is The New Black: Lionsgate sta pensando ad un sequel!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!